Titolo della proposta: Ventilatore Descrivi la proposta: Un ventilatore che serve solo per abbellire le varie aziende/case, nulla di speciale ma secondo me sarebbe bello da aggiungere
Non penso che altri complementi d'arredo siano attualmente necessari. Inoltre, se mi è permesso, vorrei darti un consiglio: cerca di essere più specifico e visualizzare a 360° quella che potrebbe essere l'utilità della tua proposta, visto che ultimamente ne stai pubblicando assiduamente. In ogni caso, ti consiglio di raggruppare in un'unica proposta i complementi d'arredo che vorresti fossero aggiunti (qualora non avessero alcuna utilità), poiché creare innumerevoli discussioni è soltanto caotico e dispersivo
Salve @xenom_5433, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta. Le consiglio di seguire i suggerimenti di @MustardOG e presentare con maggiore chiarezza in un unica proposta tutte le sue idee riguardo i cambiamenti apportabili alla modalita', cercando di distinguere tra gli elementi da proporre piu' utili a lungo termine e quelli non necessari. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento.