Vorrei proporre di mettere che se siamo vestiti, è più difficile ammalarsi per aver preso freddo. Quindi: Se io sono nudo, quindi con solo la skin, ho più facilità ad ammalarmi di raffreddore, rispetto ad uno che ha comprato dei vestiti al TecnoStyle motivazioni: - i vestiti avrebbero anche un utlity, al posto di essere solo cosmetici - aumenta il guadagno e le entrate del TecnoStyle
Sinceramente io con la skin non sono nudo e la ho creata proprio con vari indumenti. Questa tua proposta andrebbe ad eliminare completamente la diversità delle persone essendo che tutti sarebbero vestiti presso che nella stessa maniera. Al massimo diminuisci la possibilità di ammalarsi per chi é vestito e non il contrario. In oltre aumenterebbero in maniera smisurata le rapine a pezzi di armor non lasciando la possibilità di tenerli per molto tempo a meno che non spendi cifre esorbitanti.
Ahahaahahha a sto punto i vestiti messi sua skin inutili metto la skin darkpologang e metto sopra i vestiti Proposta senza senso DISAPPROVO
Salve AleSpaggio, La proposta è stata Accettata, grazie per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.