Titolo della proposta: Victoria Descrivi la proposta: Dato che per andare a victoria serve il passaporto, si potrebbe fare con un paese a parte. Quindi ci sarebbe la dogana e lì dove uno sta scappando dalla polizia, se oltrepassa il confine, allora i poliziotti non hanno più giurisdizione. Ma dovranno chiedere l'estradizione. Quindi ci saranno corpi diversi di polizia come polizia di victoria e polizia di neotecno. Un'altra cosa che si potrebbe fare per non intasare la tab, sarebbe quella di avere una nuova lista dei player on quando cambi città. Per il trasporto di merci illegali ci saranno i monti scalabili anche a piedi da mie esperienze. Si dovrebbe aggiungere alle chiamate di emergenza o anche di ordinazione al Roadhouse per esempio, la città di dove si trova il cittadino, se si trova a victoria i poliziotti o non possono andarci anche se la leggono, o non la vedono affatto quella richiesta. Per quanto riguarda le chiamate alimentari si potrà far passare per portare il cibo ma solo se si ha il passaporto. Stessa cosa vale per i medici / infermieri, dovranno avere il passaporto. Per i VDF invece i poliziotti di victoria li scorreranno fin dove è l'emergenza, solo se vedono il camion del pompieri perché se non c'è allora procedono al controllo normale del passaporto, bisognerà stare molto attenti ai VDF e a controllare se non stanno abusando. Per prevenire l'abuso infatti tutti i VDF sapranno che arrivati a victoria avranno una scorta che li terrà d'occhio. Grazie, arrivederci.
Disapprovo Si tratterebbe di una modifica molto importante, non proprio l'ideale a parer mio. Ritengo sia uno spreco di tempo andare a dividere le due città, anche perché sicuramente si andrebbero a creare dislivelli abissali in quanto a popolazione e frequentazione.
Disapprovo Credo sarebbe una modifica troppo rilevante e confusionaria. Sarebbe inopportuna e troppo complessa e, a parer mio, potrebbe intaccare l'utenza del server. Sarebbe come avere due RP quasi separati.
Salve OmettoPanzone, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo opportuna l'aggiunta della stessa, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.