Da valutare Vie cittadine

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zTucu_, 29 Agosto 2024.

  1. zTucu_

    zTucu_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Quando visitate una città vi muovete magari tramite una mappa, oppure utilizzate un navigatore, o su tutti i nostri telefoni c'è Maps giusto?
    La cosa che accomuna tutto e tutti però è avere o dei punti di riferimento da prendere, oppure più banalmente delle vie da raggiungere per arrivare in un determinato posto.




    Ed è qui che nasce la mia proposta, l'implementazione di nomi ad ogni strada di Neotecno, che oltre ad aumentare la realisticità del roleplay, è una funzione che sarebbe longeva nel tempo e che non ha bisogno di una "manutenzione" in quanto le vie non vengono modificate nella realtà.

    L'idea sarebbe magari utilizzare glorie del passato di Neotecno, come potrebbe essere un presidente, un papa, oppure personaggi illustri del mondo di Neotecno, in questo modo oltre ad avere quel qualcosa in più che renderebbe sicuramente più piacevole in un qualche modo il gioco, ci sarebbe la possibilità anche per le aziende di pubblicizzarsi utilizzando il nome della via al posto delle coordinate (che non rimuoverei assolutamente).
    Sarebbe poi da implementare in alto della vostra schermata dove avete orario e giorno, il nome della via dove ci si trova, stesso ragionamento per il GPS che implementerebbe le vie quando avviate una qualsiasi navigazione.


    Non ho trovato nulla sul forum di simile a questa proposta se qualcuno l'avesse già proposta in passato mi scuso in anticipo.
    Mi farebbe piacere avere il vostro feedback su questa piccola ma secondo me interessante modifica!
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Pqranoic

    Pqranoic Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    120
    Mi piace ricevuti:
    2
    inutile
     
    #2
  3. sxfi4

    sxfi4 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    carino, approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    3
    Spacca, approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. AyoFraa

    AyoFraa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
    idea molto bella ma completamente inutile, hai già la mappa appena entri in città e eventualmente il gps, complica solo la vita ai nuovi e richiede un grande lavoro dello staff per qualcosa di inutile
    disapprovo anche se bella idea
     
    • Utile Utile x 1
    #5
  6. SUPEROBOBINO13

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo, mi piace tantissimo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.097
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    .
     
    • Utile Utile x 1
    #7
  8. 4lice_10

    4lice_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    2
    1) Una proposta da proporre in Congresso, e al Ministro delle Infrastrutture
    2) come cosa è fattibile ma richiede tantissimo lavoro da parte dello staff
     
    #8
  9. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    14
    Buona proposta, ma va fatta in game
     
    #9