Risolto Vodafone

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da avogatto, 25 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avogatto

    avogatto Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Vodafone

    Descrivi la proposta:
    allora non capisco la disattivazione del telefono io avevo il telefono da 1 giorno solo reale e ho pagato 500 euro non capisco perché dopo un solo giorno io debba ripagare io lo trovo una perdita di tempo e denaro visto che non tutti possono ripagare 2 volte 1k in un solo giorno lo trovo inutile e vorrei capire il perché della sua esistenza
     
    • Brillante Brillante x 2
    #1
  2. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    Non capisco la proposta
     
    #2
  3. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    203
    Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Questa è la sezione per le proposte non per le lamentele riguardo il funzionamento dei telefoni
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @avogatto,
    Quello che descrive e' un bug recente di cui siamo a conoscenza e che cercheremo di risolvere il prima possibile. Per segnalare i bug deve aprire una discussione in questa sezione. Chiudo.

    Buon proseguimento.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.