Risolto Volevo chiarezza nei seguenti casi di controrapina

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Terrore, 26 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    Controrapina:
    Rapinatore col coltello trova uno armato di coltello: la vittima si fa rapinare e non può controattaccare.

    Rapinatore col coltello trova uno armato di pistola vera: si fa controrapinare/uccidere da quello armato di pistola.


    Potete confermarmi queste casistiche?

    Inoltre, volevo chiedere, se uno col coltello può difendersi da uno armato di pistola o si deve farsi rapinare/uccidere e basta?
     
    #1
  2. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    si, confermo i primi due casi. Il terzo sinceramente non lo so ma mi sembra poco roleplay controrapinare uno armato di pistola con un coltello
     
    #2
  3. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve Ciaone sono costretto a respingere la sua proposta.BUON PROSEGUIMENTO.
     
    #3
  4. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    6
    Puoi fare risposta/controrapina a un'azione solo se sei armato di una pistola vera, non di coltello. E puoi controrapinare chiunque, che abbia pistola o coltello affilato. A menochè la pistola non sia finta
     
    #4
  5. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, chiudo la segnalazione in quanto non vi è stata risposta, supponendo sia stata risolta. Se non è cosi, le chiedo di aprire nuovamente una discussione. Buona Giornata
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.