Risolto vorrei eliminare ill login su tecno craft

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Bloxyria, 12 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bloxyria

    Bloxyria Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    volevo eliminare i login su tecno craft cosi da entrare con un account da tlauncher, se avete bisogno di telegram @Bloxyria discord: BaKa#6969

    l'account e pure offline da un pezzo e quindi stavo cercando di vedere come fare
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao,
    se il tuo account è SP, è sufficiente che entri con lo stesso nickname dal launcher che preferisci e digiti la password con la quale ti sei registrato su Tecno. Non c'è bisogno di eliminare niente. Il nickname è il solito.

    Se hai cambiato nickname invece c'è l'apposita sezione sul forum per richiedere il cambio.

    Grazie
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Bloxyria,
    purtroppo non é possibile ricominciare da zero la propria esperienza nel server senza un motivo legato prettamente alla modalità (es. Permadeath).

    Se hai necessità di entrare tramite un client SP sarà sufficiente entrare col vecchio nickname e digitare la password. Qualora avessi la modalità /premium attiva puoi richiederne la disattivazione mediante la sezione presente a questo link.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.