Risolto vorrei essere sbannato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da JackSparrows, 25 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    vorrei essere sbannato visto che sono quasi 3 settimane che sto aspettando la risposta e non ho più voglia di aspettare perchè vorrei pure giocare visto che ho speso quasi 100 euro per prendere il mvp+ e non lo voglio perdere e poi quanto tempo ci vuole per una risposta visto che mi hanno bannato perchè avevo preso troppi soldi tramite i cc e poi non avevo nemmeno bug abusato perchè 2.5k cc me li aveva dati un mio vecchio amico e altri 1.5k cc li avevo comprati io un pò a maggio e un pò a dicembre e i rimanenti li ho presi quando entravo tutti i giorni e un pò li avevo già dall'inizio
     
    #1
  2. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, se non la già fatto, vada in questa sezione e faccia la richiesta sban https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/ .Le richieste sono molte e lo staff sta cercando di smaltirle tutte, quindi abbi pazienza. Buon proseguimento
     
    #2
  3. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    l'ho già fatto e non mi ha ancora risposto perchè io vorrei pure rientrare perchè non voglio perdere il mvp+ visto che ho speso quasi 100 euro per prenderlo e poi come ho detto nella sezione sban io quei 2M li ho fatti tramite i miei cc e non avevo nemmeno bug abusato come diceva il mod perchè un mio vecchio amico prima di lasciare tecnocraft mi ha detto ti dò 2.5k cc e cosi dopo un pò io ne ho presi solo 1.5k tra maggio e dicembre e i rimanenti per arrivare a 5k cc li ho presi tutti i giorni quando entravo in città quindi io non ho fatto niente di sbagliato
     
    #3
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.