Salve, scrivo pk vorrei riavere il permesso di creare ticket new, è un comando che mi serve molto per assistenza. Chiedo scusa per quello che ho fatto, mi sono reso conto di aver votato a caso ma non mi sembra giusto togliermi i permessi solo pk ho votato a caso una volta sola. Grazie dell'attenzione
Penso che la richiesta vada fatta qui: https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/assistenza.10/
Il permesso dei ticket è stato rimosso dal sottoscritto in seguito al post-avviso riguardo le valutazioni randomiche e non alla valutazione in se: hai creato un ticket inutile per ribadire che sei libero di dare le valutazioni che ci meritiamo in tono sgarbato e superbo. Sul fatto del "dare le valutazioni che ci meritiamo" sono più che d'accordo ma questa frase deve poi essere applicata in modo corretto e non in base all'umore che si ha al momento. Non credo tu abbia capito lo sbaglio che hai commesso e per questo prima del 05/06/2021 non potrai richiedere la possibilità di riottenere i ticket. Buon proseguimento!