Risolto Vorrei riavere le mie cose

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da GeneraleEmil, 24 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GeneraleEmil

GeneraleEmil Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sono stato bannato 1 giorno sulla regola n. 3.1 e mi hanno tolto soldi, cellulare e oggeti vari che avevo nell'iventario non capisco come mai, ma se è possibili le rivorrei perchè non credo sia dovuto togliere gli avere di un player. Grazie, il mio nick in game è GeneraleEmil

2. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @GeneraleEmil ! La regola numero 3.1 tratta del NoFear di gravità 1.
    Cosa vuol dire questo? Durante una rapina non hai eseguito le azioni che rispecchiassero la vita reale. Ti faccio un esempio che non corrisponde a ciò che hai fatto tu. In caso di rapina, non puoi metterti a ballare mentre ti stanno puntando con una pistola oppure puoi metterti a scappare cercando di schivare i colpi. Perché nella vita reale tu non lo faresti mai. Per questo, gli oggetti di solito vengono rimossi e inseriti nell'inventario del rapinatore, in quanto se tu non avessi infranto il regolamento sarebbero comunque dovuti andare a lui.

Ma non abbatterti, è un esperienza in più, no? La prossima volta saprai come comportarti in caso di rapina!

Ti auguro una buona serata!

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    153
    420monta
    Non riavrai gli oggetti smarriti

4. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Salvo caro utente, purtroppo gli oggetti sono stati dati al rapinatore, la prego di leggere il regolamento cosi da non incombere in situazioni sgradevoli. La ringrazio per aver usato il forum le auguro una buona giornata :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.