1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Whitelist per entrare nel roleplay

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Ale0642, 22 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale0642

    Ale0642 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Titolo della proposta:
    Tutorial per entrare nel roleplay

    Descrivi la proposta:
    Ci sono moltissimi nuovi giocatori che purtroppo non fanno rp (pipini) e mettono anche in difficoltà giocatori che vorrebbero fare roleplay. La mia proposta sarebbe untutorial prima di entrare nella modalità per cercare di evitare maggior parte di queste situazioni
     
    • Contrario Contrario x 4
    #1
    Ultima modifica: 23 Agosto 2021
  2. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    26
    imnotfelix
    In precedenza era stato messo un questionario con diverse domande riguardanti le regole del server ma veniva ignorato ed i pipini se ne fregavano perciò è stato rimosso.
     
    #2
  3. Ale0642

    Ale0642 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    lo so ma bisogna trovare un modo perchè il primo io ho difficoltà a ruolare con i pipini che fanno costantemente failrp
     
    #3
  4. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    26
    imnotfelix
    Purtroppo è inevitabile, ci saranno sempre giocatori che se ne fregano del regolamento e proprio per questo ogni giorno lo staff lavora per sanzionarli
     
    #4
  5. Grxveя

    Grxveя Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    106
    Mi piace ricevuti:
    14
    Un questionario è poco efficace perciò si potrebbero trovare altre soluzioni, in ogni caso ha senso.
     
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ciao, è in programma un update con un tutorial iniziale, anch'esso rp, per facilitare la comprensione delle meccaniche roleplay ai nuovi arrivati.

    è nostra responsabilità insegnare a nuovi utenti a fare roleplay, escluderli per tenere la solita cerchia non va a vantaggio di nessuno.
     
    #6
  7. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Approvo come dice daniele un tutorial, whitelist esagerato
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.336
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Un tutorial sarebbe carino, ma mettere addirittura la Whitelist no
     
    #8
  9. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Non impari di certo a fare rp da un giorno all'altro, siamo tutti stati pipini no? >.<
     
    #9
  10. Ale0642

    Ale0642 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Ovviamente ma un tutorial non fa mai male
     
    #10
  11. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    APPROVO IN PARTE!
    La whitelist è davvero molto esagerata. Approvo il tutorial, fatto in modo chiaro, breve e semplice in modo da non infastidire gli utenti. Sarebbe utile per molti pipini siccome mi è capitato diverse volte che mi chiedessero cosa bisognava fare.
     
    #11
  12. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Direi che le risposte ti sono state date. Non è assolutamente fattibile mettere la whitelist per il roleplay o tutto ciò di simile che si possa fare. Tuttavia è possibile e verrà implementato un sistema di tutorial per permettere di comprendere a fondo la modalità.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.