Respinto Aggiunta nuovo negozio"negozio"

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da CapX_124, 15 Aprile 2024.

?

Vi piacerebbe?

Sondaggio terminato il 22 Aprile 2024.
  1. Approvo

    1 valutazioni
    50,0%
  2. Non approvo

    1 valutazioni
    50,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CapX_124

    CapX_124 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    La mia idea è di aggiungere una specie di "NEGOZIO" tipo una specie di the club dove come commessi ci stanno tanti NPC ogni NPC avrà un tipo di oggetto da vendere però da comprare con una nuova moneta da comprare dallo store che io chiamerei ASTA coins la parola asta si scoprirà dopo

    Questo negozio sarà tipo un posto di aste dove all' NPC della tipologia di oggetti li metti l'oggetto/plot che vuoi vendere e metterlo all' asta.dopo ciò qualche altro cittadino andrà lì boh per acquistare o mettere all' asta i suoi oggetti. L' acquisto funzionerà che nel NPC ci sarà l' immagine dell' oggetto/plot e il nick del cittadino che lo vende e qualche altro cittadino lo potrà acquistare con i suoi asta coins che andranno al cittadino che vende le cose che ha acquistato.
    Ovviamente ci sarà un limite di tempo per comprare gli oggetti all' asta che per me andrà bene una settimana.

    Spero che la mia idea vi sia piaciuta:felice:
     
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. CapX_124

    CapX_124 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ryx3nn potrei sapere perché sei contrario alla mia idea?
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.422
    Mi piace ricevuti:
    260
    Viques
    Salve @CapX_124!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto particolarmente priva di contenuto. Inoltre non siamo intenzionati ad aggiungere ulteriori valute alla modalità.
    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.