Da valutare Blitz e perquisizioni nas

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Asocialeh__, 1 Maggio 2024.

  1. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, sono qui per portare una proposta a mio parere molto importante riguardante le perquisizioni in generale (blitz, irruzioni e perquisizioni nas).


    COMANDO BLITZ
    Attualmente è presente il comando per blitzare, tuttavia per farlo ci deve essere per forza qualcuno con il bypass dei private. Propongo che, quando si effettua il comando, agli operatori addati viene aggiunto il bypass dei private in quella region o in alternativa, se non è fattibile, aggiungere che gli operatori vengono contati come proprietari e quindi possono spaccare i private.


    N.B. La meglio sarebbe il bypass dei private in quella region o per quel tempo, sennò bisognerebbe spaccare tutti i private e questa cosa non giova né ai criminali né alle FdO


    PERMESSI PER IL COMANDO BLITZ
    Parlando per lo stato maggiore, attualmente lo /blitz è presente solo dal grado di capitano. Negli altri corpi credo che sia presente anche in alcuni reparti speciali ma non ne sono sicuro.


    Propongo quindi l’aggiunta del comando anche alla Sala Indagini e il GIS per lo stato maggiore, in quanto in smd sono loro che si occupa dei blitz, principalmente la sala indagini al momento. (Contando che i capitani non c’entrano quasi niente con i blitz, ci sono degli uffici/reparti e se ne occupano loro)


    Ovviamente se non è già così anche per gli altri corpi propongo di aggiungerlo anche per loro al reparto / ufficio che si occupa dei blitz


    PERQUISIZIONI NAS
    Propongo l’aggiunta di un comando come /blitz per il nas, però, la differenza è che arriverà un messaggio al direttore o vice che deve essere non distante di più di un tot di blocchi con scritto di accettare o rifiutare. Se rifiuta come è già ora si tornerà con il mandato della procura.

    In modo tale che non bisogna aspettare un mod, perché non sembra ma sta bloccando l’economia del server, perché per fare i controlli che siano per rinnovi o emissioni dell’HACCP bisogna attendere un mod, che spesso non arriva mai.


    Ovviamente per farlo è necessario avere un mandato nas in mano (mandato firmato da un operatore del nas e controfirmato dal direttore). Se non è fattibile va bene anche poterlo fare senza mandato, tanto i mandati del nas li dobbiamo fare noi, quindi non è una cosa che possiamo fare senza permesso in quanto il permesso ce lo dobbiamo comunque dare da soli noi.


    Aggiungo che anche per questo comando è necessario mettere il bypass dei private.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
  2. MARCSAG

    MARCSAG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Completamente Favorevole, molto utile per noi fdo!
     
    #2
  3. mattode

    mattode Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7