Respinto Cibi avvelenati

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da IKONIK_Andre, 15 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IKONIK_Andre

    IKONIK_Andre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Un altra Possibilità di killare i giocatori in caso di kill approvata ma usando i cibi avvelenati che si possono ottenere mettendo il veleno,una sostanza illegale, con una siringa all interno di un qualsiasi cibo. Nel nome del cibo avvelenato ci sarà quello del cibo normale in modo tale da non far capire al giocatore se è avvelenato o no. E si ha pochi minuti una volta avvelenati di curarsi andando all ospedale altrimenti si muore
     
    • Favorevole Favorevole x 4
    #1
    Ultima modifica: 16 Aprile 2024
  2. _ICutoffBell2902

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    magari il cibo avvelenato non si unisce a quello che si ha nella stack cioe se io ho 34 fragole al cioccolato e me ne danno 1 avvelenata non si deve unire alla stack e farmene avere 35 almeno cosi da riconoscerlo dato che nella vita reale il cibo avvelenato si puo riconoscere
     
    #2
  3. IKONIK_Andre

    IKONIK_Andre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    No perché se no non avrebbe senso pk la gente capisce subito che è avvelenato pk non si uniscono. Poi non tutti nella vita reale riescono a capirlo. Così ogni volta che si va in giro e la gente ti dà del cibo ti devi fidare dell altro e capire se è avvelenato o no il cibo. Siccome i cibi avvelenati uccidono dopo un po di tempo se non si va all ospedale entro pochi minuti si parla sempre di kill approvata.
     
    #3
  4. LOST_Dany09

    LOST_Dany09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    1
    LOST_Dany09
    Idea carina, ma penso che bisognerebbe texturizzare il cibo avvelenato in modo leggermente diverso da quello normale.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. IKONIK_Andre

    IKONIK_Andre Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sisi quello sono d accordo
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.417
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @IKONIK_Andre!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che una dinamica simile risulterebbe eccessivamente abusabile.
    Dinamiche di questo genere sono comunque attuabili mediante evento approvato.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.