Da valutare Il problema delle dimissioni...

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jermay, 3 Aprile 2024.

  1. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    19
    Salve a tutti, vorrei chiedere se è possibile avere uno strumento utilizzabile dall'ispettorato per semplificarci un po' la vita:

    Attualmente, nell'ispettorato abbiamo accesso al comando /autodepex per mandare una richiesta di dimissioni a una persona. Tuttavia, spesso ci sono complicazioni sul sito CNSL.

    La mia domanda è molto semplice: sarebbe possibile avere accesso a una lista con tutte le persone su cui è stato eseguito il comando e da chi? (Potrebbe essere una lista dei 20 eventi più recenti, per esempio)

    Un esempio di come potrebbe funzionare è /autodepexrecenti, che mostrerebbe:

    • Ispettore che ha mandato la richiesta -> Persona che ha accettato la richiesta (solo chi ha accettato) -> Data e ora dell'avvenuta azione (passando il cursore sopra)
    Inoltre, vorrei suggerire di includere nella stessa lista gli staffer (come se fossero ispettori) che hanno eseguito un'autodepex su una determinata persona. Questo ci permetterebbe di aggiornare le informazioni quando necessario. È vero che solitamente i staffer sensibilizzano gli utenti spiegando di passare in ispettorato per fare tutto il necessario, ma molti utenti sono negligenti e non lo fanno.

    Questo perché in determinate circostanze non si riesce a capire se si tratta di una dimissione volontaria, se la persona è stata licenziata dallo staff (causa doppia pex), o se l'ispettore si è semplicemente dimenticato.

    Abbiamo provato tutte le possibili alternative, ma il problema è sistematico e ripetitivo e non risolvibile neanche con tutta la buona volontà. È letteralmente una caccia alla strega per capire cosa è successo e come muoverci.

    Chiedo questo non come un "svago" o un miglioramento, ma come una necessità per affrontare in modo più efficiente i nostri compiti. Grazie.
     
    • Favorevole Favorevole x 21
    #1
  2. IzTheDiamond_

    IzTheDiamond_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    90
    Mi piace ricevuti:
    4
  3. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    12
    Lord_Mordret
    Approvo, avendo doppia pex capisco bene il problema
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3