Respinto Modifica cherosene

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Aka_NoMercyEagle, 14 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aka_NoMercyEagle

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Modifica cherosene

    Descrivi la proposta:
    Propongo una modifica nella possibilità di rapinare il cherosene.
    Attualmente il cherosene è un oggetto raro e praticamente introvabile. Si può acquistare ed è trovabile solamente su market via telegram pagandolo tra il 150% e il 250% del prezzo di listino. Il direttore dell'officina non acquista il cherosene perchè esso viene rapinato costantemente e l'officina guadagna lo stesso tramite riparazione perciò propongo di diminuire il massimo di cherosene sottraibile a solo 6-8 taniche vista la facilità di trafugazione di esso, a seguito della rimozione delle security. Inoltre imporrei un minimo che possa venir monitorato dalla cnsl di acquisto di cherosene da parte dell'officina.
    Questa proposta porta vantaggi a tutti: cittadini e fdo che possono finalmente comprare cherosene, criminali che possono rapinare cherosene ad i cittadini visto che esso sarà più facile da trovare e all'officina che potrà finalmente optare per la vendita del cherosene invece che adottare solo le riparazioni per fatturare.
     
    • Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 4
    #1
  2. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Approvo
     
    #2
  3. ItsLegend__

    ItsLegend__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #3
  4. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Approvo
     
    #4
  5. moyooooo

    moyooooo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    613
    Mi piace ricevuti:
    63
    moyooooo
    Secondo me non ha senso questa proposta, si potrebbe parlare in roleplay con il direttore ed arrivare ad una soluzione su come ovviare a questo problema. Inoltre se viene impedito il corretto svolgimento delle mansioni dei dipendenti (mancanza di rifornimenti senza motivazioni valide) ciò è segnalabile sempre a livello di roleplay
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. SemplicementeEli

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Sono d'accordo con ciò che è stato detto da @moyooooo. Per quanto possa essere introvabile il cherosene, a mio parere la soluzione al problema dovrebbe trovarla il Direttore dell'Officina, fare una proposta di questo tipo non ha molto senso.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Ho avuto modo di lavorare in officina per ben 5 mesi.
    Il cherosene è "raro" perchè quando viene rifornito di solito finisce subito visto l'affluenza che si ottiene e se non viene rifornito per un periodo è per una scelta fatta dalla direzione.
    La proposta in se non ha molto senso visto che si potrebbe risolvere in rp invece di dover abbassare il massimo rapinabile e andrebbe in contrasto con la regola 9.3.
    Disapprovo in pieno
     
    #7
  8. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    810
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Il cherosene è comprabile anche da me, dunque nessuno vieti la persona in questione ad acquistarlo in officina o da terzi. Esso viene rifornito ogni qualvolta io riesca a farlo, e quando capita, data la ''rarità'' come da te descritto, la gente acquista, facendo esaurire il prodotto. Non c'è bisogno che lo Staff intervenga nella mia azienda (nonostante possa definirmi contento di vedere 6-8 taniche rapinate invece che 25 a rapina), le mie esigenze sono fondate su una verità roleplay, la mia mancanza d'acquisto - oltre le tempistiche - è derivato dal fatto che, come sopracitato nella tua discussione, l'oggetto viene costantemente rapinato, dunque, data la mancanza della buon vecchia Security che tanto utile ritenevo e le Forze dell'Ordine incapaci di svolgere un lavoro degno di tale portata, preferisco guadagnar meno di ciò che potrei realmente fare con il cherosene piuttosto che vedervi divertiti nel rapinare ciò che provo ad offrire ai ''cittadini''. Nessuno vieti che io sia un poveraccio da non poterlo acquistare giornalmente, insomma, problemi vostri, così come lo è il mio nel ricevere 20 rapine al giorno. Prima i presupposti per essere aiutato c'erano, adesso no, agisco come viene modificato la giocabilità del roleplay. Infine, per contestare l'ultimo punto, la CNSL controlla con costanza la mia azienda, di conseguenza è inutile che lo Staff agisca in una situazione totalmente roleplay
     
    • Brillante Brillante x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #8
  9. ItsLegend__

    ItsLegend__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    Si, capisco l’idea di risolverlo in roleplay tua,ma in questo momento specifico molte ma molte persone sono bloccate con tutti i veicoli aerei perché l’officina non aveva cherosene.
    Per questo secondo me i metodi sono due, o fare come ha detto @Aka_NoMercyEagle oppure dare la possibilità ad un altra azienda ad esempio il tecnodrive di venderlo.
    Sono a conoscenza che però questa modifica renderebbe gravi danni economici all’officina
     
    #9
  10. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @Aka_NoMercyEagle
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, in quanto come ampiamente spiegato da @_Snazz la situazione descritta è prettamente roleplay, dunque al momento non bisognosa dell'intervento dello staff.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #10
    Ultima modifica: 18 Maggio 2022
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.