Respinto nuova attività

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da vocalflower, 1 Maggio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vocalflower

    vocalflower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    giorno propongo di aggiungere l'armeria per vendere le armi, sò che con i coins si possono prendere le armi però ci vuole troppo tempo è le persone dopo un pò si stufano , con l'armeria si può velocizzare i tempo ovviamente per comprare le armi ci vuole il pda, anche per fare in modo che chi vuole un arma in maniera legale senza rischiare con le fdo è anche per difesa personale.
     
    • Contrario Contrario x 8
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Salve onorevole, la sua proposta si riferisce al porto d’armi da difesa che viene dato a pochissime persone (soggetti a rischio quali proprietari di gioiellerie oppure personale che ha accesso alla santa Barbara). Il porto d’armi più comune è quello ad uso sportivo che ti permette di usare l’arma solo al poligono e non come difesa (non la puoi portare in giro nella fondina). Per tali ragioni mi vedo costretto a metterle una X rossa ❌
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. vocalflower

    vocalflower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    cazzi tuoi non mi fai nessun problema tanto non sei tu lo staff quindi la tua valutazione conta poco
     
    • Fresco Fresco x 3
    #3
  4. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    10
    Onore a lei, impari a scrivere in italiano. Contrario.
     
    • Brillante Brillante x 2
    #4
  5. vocalflower

    vocalflower Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    che server di ***** bye
     
    • Fresco Fresco x 2
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ci siamo svegliati con la luna storta? Ti serve un caffettino per tornare nella civiltà? (Nel caso facci sapere se preferisci un cappuccino, un espresso o altro). In un server (fatto bene quale questo) lo staff non valuta solamente la fattibilità della proposta nel contesto roleplay ma anche il riscontro dei giocatori.
     
    • Brillante Brillante x 2
    #6
  7. _yLoreee

    _yLoreee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Concordo con Enz72 :ok:
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.417
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @vocalflower!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto attualmente lo Stato Maggiore della Difesa può già rilasciare autorizzazioni per il possesso di armi da fuoco.
    Aggiungere un'armeria inoltre renderebbe le armi da fuoco troppo comuni, generando parecchie complicazioni (è irrealistico che chiunque sia in possesso di un'arma).

    La invito infine a moderare i comportamenti nei confronti di altri utenti all'interno delle discussioni. Questa sezione è creata appositamente per far sì che ogni utente possa esporre la propria opinione in merito alle proposte che vengono avanzate.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.