Da valutare Aggiornamenti per Tecnocraft

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SpPoowa_, 6 Maggio 2024.

  1. SpPoowa_

    SpPoowa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Casco

    Salve, vorrei proporre un nuovo funzionamento per quanto riguarda il casco in moto. Siccome ogni volta che una persona ha un accessorio del gioco in testa, non può mettersi il casco a meno che il cosmetico venga disabilitato, quindi se una persona deve salire sulla moto con il casco, ci mette ogni volta 9 secondi per rimuovere il cosmetico, rimuovere il casco, ecc. Volevo proporre una nuova funzionalità per il casco: rimuoverlo dalla testa ma trasformarlo in un oggetto del tipo che, cliccandoci con il tasto destro, ti permetta di indossarlo, sostituendo così il casco e rimuovendo contemporaneamente l'accessorio. Poi, quando lo rimuovi dalla testa, ti rimette l'accessorio che avevi precedentemente.

    Elicotteri/Aerei

    Per quanto riguarda gli aerei, ho notato molte discussioni tra le persone riguardo alla loro rimozione o permanenza. È inutile dire che, nonostante l'aggiornamento del treno, molte persone continuano a preferire gli aerei. Volevo chiedere se fosse possibile imitare l'utilizzo degli aerei, ovvero: dato che ci sono persone che li desiderano e altre che non li vogliono nel server, vorrei proporre una nuova regola da implementare nel regolamento. Chi utilizza gli aerei/elicotteri potrà atterrare solamente nei plot contrassegnati con un "H" sopra il tetto e sulle strade a due corsie, ma non altrove. Sinceramente, mi sono stufato di vedere persone atterrare con gli elicotteri/aerei sopra i luoghi di lavoro di base nel bosco e fare failRP, non simulando il fatto che si schiantino contro gli alberi. È ingiusto e costituisce anche failRP vedere persone atterrare con gli elicotteri/aerei in luoghi dove sarebbe impossibile farlo realisticamente per compiere rapine, eccetera.
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. matthauss

    matthauss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    1
    spiegati meglio
     
    #2
  3. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    12
    Lord_Mordret
    e se il casco una volta acquistato in bottega lo mettiamo nell'armadio e diventa un cosmetico?
    Cosi non te lo devi portare sempre appresso, e se hai un cosmetico te lo sostituisce automaticamente
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3