1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Modifiche Criminalità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sleewz, 27 Aprile 2024.

  1. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    1) Propongo la diminuzione del tempo di smanettamento delle tronchesi, visto che basterebbe soltanto posizionare le manette tra le tronchesi per poi schiacciare che sono al massimo 1/2 secondi, ovviamente non chiedo di abbasarlo a cosí poco ma di dimourlo di 1/0.5s poco ma che potrbbe svoltare l esito di un azione. Visto il grande numero di FdO presenti in città, darebbe anche una possibilità in più ai criminali di non farsi arrestare.
     
    • Favorevole Favorevole x 17
    • Contrario Contrario x 13
    #1
    Ultima modifica: 28 Aprile 2024
  2. matthauss

    matthauss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    1
    sono completamente d'accordo anche se questo fatto dei secondi va regolato sopratutto delle tronchesi perchè comunque in irl va messa un minimo di forza e 1/2 secondi non sarebbe realistico e renderebbe onnipotente la crime
     
    #2
  3. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    3
    Contrario, troppo poco tempo
     
    #3
  4. ImShytoo

    ImShytoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ma va caca
     
    #4
  5. MARCSAG

    MARCSAG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Contrario, gia' quello attuale non e' per me giusto, diminuirlo sarebbe troppo semplice per la crime e per le fdo praticamente impossibile fare un'azione decente, quindi completamente contrario
     
    #5
  6. GetZizo

    GetZizo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    1
    Siiiii, così diventa ancora più op di quanto non lo è adesso.
    Contrario
     
    #6
  7. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    16
    Secondo me c'è ancora troppo tempo per decidere.

    1. Abbasserei il tempo dello smanetta a 1 secondo, in alternativa, se sembrasse un nerf troppo potente per i criminali, si potrebbe pensare di permettere di uccidere instantaneamente appena si utilizza lo /smanetta

    2. D'accordissimo, proporrei anche qui che ci voglia 1 secondo per rompere le manette e proporrei che le tronchesi facciano danno ai giocatori, utilizzabili magari durante le azioni per troncare le dita alle FdO, in modo da permettergli di non utilizzare più le armi per almeno 10 minuti, finchè non gli ricresono le dita
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    come spiegato, non c'è bisognol di tempo per capire se smanettare o no, se sei minacciato esegui e basta come se fosse una rapina
     
    #8
  9. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    3
    Se non erro nelle rapine servono 3 avvertimenti a distanza di 5 secondi, quindi invece che diminuire andrebbe aumentato a 15 secondi.
     
    #9
  10. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    op non credo, è equilibrato da ambe le parti, viste le numerose fdo che ci sono ora sarà più facile gestire la perdita dei kit per i criminali
     
    #10
  11. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    16
    Nella realtà se minacci una FdO, hai i secondi contati, però ci affidiamo alla realtà solo quando fa più comodo.
    I criminali dovrebbero temere ed evitare le Forze dell'Ordine, non affrontarle e dargli ordini.
     
    #11
  12. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    si, sono 3 avvisi a distanza di 5 secondi ma semplicemente, un fdo invece che stare li scudata accanto al tizio per aspettare gli ultimi secondi per smanettare, dovrebbe farlo e basta
     
    #12
  13. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    3
    Prima di tutto molto spesso la criminalità è anche di più, secondo le fdo ragionano comunque, e questo anche irl. Devono ragionare prima di smanettare qualcuno e anche vedere se c'è qualcos'altro che si possa fare.
     
    #13
  14. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    si, hai ragione infatti se vedi le azioni contro le fdo sono diminuite ma se capita, ci sono sempre molte più fdo in azione visto che ce ne sono costantemente quasi 2 tab online
     
    #14
  15. MyNameIsKira

    MyNameIsKira Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    504
    Mi piace ricevuti:
    14
    contrario
     
    #15
  16. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    la criminalità è maggiore negli eventi ma non sempre in azioni comuni, se conti le fdo che ci sono adesso fanno paura, di solito sono 1 tab finanza, 1 polizia e 1 smd, il fatto di ragionare prima di smanettare, non ha senso per me e ora che sono criminale lo capisco molto di più
     
    #16
  17. ToxicAnthony

    ToxicAnthony Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    163
    Mi piace ricevuti:
    29
    Essendo che ci vogliono già 2 secondi e mezzo per smanettare non avrebbe senso ridurre a 3/4 secondi per lo /smanetta.

    7 secondi sono anche pochi a parer mio, andrebbe anzi aumentato a 9 (3 avvisi ogni 3 secondi). La frase "una fdo non deve pensare ma deve obbedire alle minacce" non ha senso, perchè come già scritto da qualcun altro i criminali devono evitare lo scontro a fuoco ove possibile, e non cercarlo come il 90% delle volte accade.

    Potrei esser d'accordo che sia da diminuire il tempo delle tronchesi, ora credo sia 25/30 secondi, andrebbe leggermente diminuito sicuramente, ma la frase "visto che in irl, bastano 1/2 secondi per tagliare delle manette con una tronchesi" è una boiata incredibile. Le catene delle manette sono fatte d'acciaio, non di burro, quindi un po' di forza e tempo per tagliarle ci vuole
     
    #17
  18. ToxicAnthony

    ToxicAnthony Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    163
    Mi piace ricevuti:
    29
    No, capisci di più il POV, ovviamente non è piacevole un compagno arrestato. Ma come non lo è un compagno arrestato per la crime, non lo è un collega morto per le fdo. Le proposte devono esser bilanciate, non devono andare a favore di una sola parte
     
    #18
  19. MustardOGs

    MustardOGs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    1/2 secondi mi sembrano eccessivi, ridurrei a 0.5 secondi che mi paiono più che sufficienti.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #19
  20. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Buona sera ex adepto sleewz, le scrivo in merito all'ennesimo voto a sfavore che ho inserito. Ritengo che 7 secondi sia un tempo "adeguato" ovvero che non vada ad avvantaggiare nessuna delle due parti (stessa ideologia per le tronchesi). Ho notato che lei ha deciso di utilizzare la carta "visto che in irl" e per questo la userò anche io; Rimuoverei la possibilità dei criminali ed fdo di piombare nelle strade con aerei ed elicotteri (visto che in irl questo non accade :oddio:) oltre a rimuovere la possibilità da parte dei criminali di sparare ad ogni individuo solo perché si rifiuta di dargli il telefono (ritengo che due cazzotti e qualche calcio bastino e avanzino :distrutto:).
     
    • Fresco Fresco x 2
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #20
    Ultima modifica: 27 Aprile 2024