Da valutare plot segnalabili

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Empedoxlee, 4 Maggio 2024.

  1. Empedoxlee

    Empedoxlee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    4
    Attualmente i plot sono segnalabili se il proprietario è inattivo da un mese, però, chi ha almeno un membro attivo addato, il plot non sarà sarà segnalabile neanche se il proprietario è inattivo da un mese o più.
    La mia proposta è "permettere di segnalare i plot con membri attivi se hanno un proprietario inattivo da 3 mesi o più".
    Tutto ciò per permettere a chiunque di possedere un plot ed evitare di avere proprietari inattivi da mesi e mesi, se non anni.
     
    • Favorevole Favorevole x 12
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvò, ma la trovo davvero complicata....
    Perché s'è hai il plot condiviso è l'utente non entra più in città, Il suo Amico lo può far entrare 1 volta ogni 3 mesi per non perdere il Plot.
     
    #2
  3. SVG127

    SVG127 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    1
    nonostante non sia giusto perchè ci sono persone inattive da più di 5 mesi ma con plot con membri attivi, non sarebbe giusto neanche rimuovere la casa a persone che la stanno utilizzando nonostante non siano i proprietari.
     
    #3
  4. Empedoxlee

    Empedoxlee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    4
    peccato che molti passano i plot a gente inattiva per averne più del limite a persona, sviando al vincolo del limite di 4.
    Molte persone non hanno plot o non ne trovano per colpa di coloro che sono inattivi e si tengono i plot grazie ad amici attivi, e tutto ciò non è corretto
     
    #4
  5. _typemoney_

    _typemoney_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    7
    Approvo, molti plot anche avendo membri attivi non vengono utilizzati e stanno lì giusto per occupare spazio
     
    • Mi piace Mi piace x 3
    #5
  6. SVG127

    SVG127 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    1
    perchè non è corretto se uno ha acquistato un plot e magari non gioca, ma il suo amico che era dentro il plot gioca tutti i giorni mi chiedo perchè sia giusto poterlo rimuovere dato che comunque gli oggetti all'interno del plot vengono consegnati solo al proprietario se viene rimosso. Quindi se ci fosse qualcuno che abita su un plot che non è di sua proprietà si vedrebbe rimuovere tutto e ciò non mi sembra giusto.
     
    #6
  7. _typemoney_

    _typemoney_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    64
    Mi piace ricevuti:
    7
    la maggior parte dei plot inattivi con membri attivi non viene utilizzata da nessuno, e lo dico da persona membra di 3/4 plot inattivi da mesi.
     
    #7
  8. Empedoxlee

    Empedoxlee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    4
    non è giusto neanche occupare decine di plot e nel mentre si è inattivi, impedendo di essere segnalati aggiungendo qualche amico attivo, o peggio ancora passarlo a dei multi account
     
    #8
  9. LaSolaGio

    LaSolaGio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    2
    In quel caso si potrebbe dare la precedenza ai membri attivi del plot, cosí da poterlo comprare per loro stessi, e in questo caso mantenere la struttura corrente.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #9
  10. SVG127

    SVG127 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    1
    così ha già più senso mandare un messaggio ai membri attivi dicendogli che possono comprare il plot
     
    #10
  11. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    353
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    succede già anche adesso hahah ed è molto peggio dato che se c'è anche solo 1 membr oattivo non si può segnalare
     
    #11
  12. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    14
    Lord_Mordret
    Io sono daccordo nel dare la possibilità a uno dei membri attivi di riscattare il plot, ovviamente se ha slot disponibili, solo che bisognerebbe studiare come fare e tutte le possibili situazioni, tipo se c'è più di un membro a chi dare la priorità, come organizzare la cosa se automatizzarlo, farlo diventare una pratica rp, ecc ecc, non è facile...
     
    #12
  13. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    6
    Proposta rifiutata buon proseguimento
     
    #13
  14. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    353
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    cazzo rifuti la proposta a mio gemello
     
    • Divertente Divertente x 1
    #14
  15. Empedoxlee

    Empedoxlee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    4
    digliene 4!!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
  16. Empedoxlee

    Empedoxlee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    4
    lord il vero problema è che molti tengono plot anche su multiaccount per superare il limite di 2 o 4, quindi questa cosa non avrebbe molto senso a parer mio
     
    #16
  17. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    180
    Mi piace ricevuti:
    30
    Perseooo
    Disapprovo, se a quel plot è addata una persona perchè rimuoverglielo... al massimo proporgli di comprarlo lui ma rimarrebbe pur sempre una dinamica da regolamentare e che porterebbe ad abusi. Lasciare così com'è secondo me va bene.
     
    #17