1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Plugin per il cambio nick automatico

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Tarquinia, 31 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarquinia

Tarquinia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Plugin per il cambio nick automatico

Descrivi la proposta:
    Salve, ho notato che su altri server (che supportano sia sp che premium), esiste un plugin per il cambio nickname dell'account premium (il cambio nome dello stesso account su Minecraft.net). Esso, una volta cambiato nick, consente di loggare con il nome nuovo e digitare il comando /premium, esso, dopo essere uscito e rientrato nel server, ha migrato tutti i dati automaticamente sul nuovo nickname, essendo esso lo stesso account. (un server nel quale funziona da Dio è Trollandia).

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
  2. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Sarebbe molto più comodo in primis per lo staff che non si troverebbe più miliardi di richieste di cambio Nick: approvo.

3. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Penso che lo staff abbia messo codesta sezione apposta perché magari non c'è metodo di poter usare cambio nick automaticamente oppure perché verrebbe abusata.
    Magari anche perché qualcuno fa una stronzata e poi cambia nick ed ha tutto e non si saprebbe dov'è il tizio col primo nick.
    Disapprovo.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2022
  4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con @gattoK e approvo!

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo anche con @Albi008!

6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @AlphaCentavri
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Tuttavia stiamo già lavorando ad un modo per rendere il Cambio NickName accettabile come dinamica RolePlay.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.