1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Club coins

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da fablock08, 3 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fablock08

fablock08 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Titolo della proposta:
    Club coins

Descrivi la proposta:
    Salve! Creo questa discussione per proporti un nuovo metodo con cui farmare club coins. Attualmente ci sono due modi per ottenere clubcoins: shoppare o votare il server.
    Io aggiungerei la possibilità di convertire i soldi in club coins tramite l’Itutor. Attualmente si può fare solo il contrario. Bisognerebbe creare un pulsante nelL’Itutor che prende le banconote dal conto o dall’inventore del player e converte i soldi in clubcoins. Ovviamente, se la proposta dovesse essere accettata, i prezzi per convertire li devono decidere i tutor.
    Spero che la proposta verrà accettata.
    Buona serata!
    P.s. la discussione la ho già creata in proposte roleplay dove cercherò di toglierla.

• Contrario Contrario x 2
  2. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Sarebbe facile creare abusi: io compro una pistola finta da 10 cc la rivendo a 9k e ci guadagno.

3. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Disapprovo per le motivazioni che ho già citato nell'altra proposta, e comunque è la sezione sbagliata, i club coins sono rp

4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Concordo con @Albi008 e @zPikaa!

DISAPPROVO!

5. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Disapprovo per i motivi citati nell'altra discussione.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,
    ho deciso di rifiutare la proposta sia per i motivi detti precedentemente, ovvero la possibilità di farmare soldi o club coins rivendendo a cifre vantaggiose ciò che si scambia all'iTutor. Inoltre, il club coin è una valuta con valore reale a differenza dei soldi roleplay, pertanto non possiamo farla scambiare in modo inverso ma può essere riscossa solo nella direzione da offrp a rp.

Grazie comunque della proposta e buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.