1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Aggiungere Altre Modalità es:Bedwars

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Tommihh_, 16 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,
    a parte i pareri personali che ognuno di voi può avere, sappiate che Tecno non aggiungerà mai nessuna modalità di gioco che non sia il roleplay o strettamente funzionale ad essa. Il motivo è semplice: quando pensate a Tecno, pensate al leader dei roleplay.

Tecno infatti è un roleplay e fa solo questo per poterci mettere più impegno. E i risultati si vedono!

Ve lo dirò in maniera più brutale: a Tecno non interessa piacere a tutti. A Tecno interessa essere perfetto per gli amanti del roleplay. Quindi aumentare il numero di giocatori è utile solo se fan parte di questa community.

Con l'update stiamo lavorando in tal senso e ci riusciremo. Ma non aggiungendo modalità, che tolgono energie e risorse dal roleplay per dedicarlo a mille rami. Lo stiamo facendo rendendo gli slot giocatori in online infiniti, facendo campagne di acquisizione utenti, creando un continente e un update alle aziende che renda il roleplay più dinamico e meno monotono.

Se mai Pirro volesse creare nuovi stili di gioco, creerà community separate, server separati e team separati. Niente mappazzoni. Il giochetto dei network con mille modalità che servono al founder per piacere a più persone possibile e averlo più grosso, lo lasciamo agli altri.

Per noi, less is more.

• Godo Godo x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. Given__

Given__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Come dici Daniele? Leader del roleplay? Perfetto per gli amanti del roleplay?

Oh beh allora sarà proprio strano il fatto che io come tante altre persone "amanti del roleplay" troviamo su Tecno tutto ciò che roleplay non è.
    Chissà come è possibile che su Tecno vengono totalmente disincentivati coloro che fanno proprio roleplay. Assurdo vero?
    Non capisco Daniele, proprio non capisco.

Il mio come quelli di tanti altri è solo un parere soggettivo, niente di rilevante insomma.

3. Account bannato

Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Given da quando sei morto una volta, non fai che lamentarti. E me ne dispiaccio, perché è evidente lo stato di agitazione e delusione che hai, nonostante continui a giocare.

Ad ogni modo il mio suggerimento per aiutarti è questo: esiste un Consiglio di Amministrazione con tutte le alte cariche e i player più storici esperti di roleplay che ogni giorno si interfacciano con lo staff per gestire i problemi e situazioni. Confrontati con loro, hai gli strumenti ed i referenti per portare avanti critiche e suggerimenti in maniera costruttiva e non distruttiva come stai facendo.

Se purtroppo invece arrivi alla conclusione che Tecno non possa fare al caso tuo, allora invece di passare le giornate a flammare in qualsiasi canale e disturbare il resto della community, è più maturo se quitti e basta. Lo dico per te, a me non cambia niente.

Ma mi sembra ti stai avvelenando il sangue per quello che è un gioco, dove c'è un team di ragazzi e ragazze che ogni giorno lavora sodo. Commettendo anche errori a volte, certo, ma comunque con una prospettiva più ampia di quella del singolo giocatore.

Poi che non siamo perfetti lo sappiamo bene, motivo per il quale raccogliamo ogni mese feedback da tutta la community per migliorarci insieme. Lì vediamo i progressi del duro lavoro e l'apprezzamento di chi ogni giorno ci preferisce ad altri roleplay..

Buon proseguimento!

• Godo Godo x 1
  4. Given__

Given__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Caro Daniele lascia che precisi alcune cosette:
    1. La morte è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo notare sempre di più dell'incoerenza di alcuni staffer.
    2. Ehm no, non continuo a giocare, mi limito soltanto a "gestire" la nasa per puro valore affettivo, niente di più; questo è già così da mesi.
    3. Ti assicuro che fino a qualche settimana fa, per mesi ho solo che cercato di contribuire nel migliore dei modi portando avanti proposte ed idee su più ambiti possibili, ovviamente prontamente soppressi per chissà quale motivo.

Sono felice per voi che notate progressi e miglioramenti, ma posso dirti che in più di un anno di gameplay e tentativi per entrare in contatto con molti di voi, ho ottenuto soltanto delusioni e perdite di tempo in ogni ambito, dalle proposte sul forum al più banale ticket in gioco.

Mi chiedo come facciate a definire Tecno un server roleplay dove non si può creare un background del proprio personaggio, dove se si ruola durante un'azione sei solo che svantaggiato, dove il giocatore medio esclama "scemo tu che ancora fai rp su un gioco a cubetti", dove non c'è un regolamento che non sia a "libera interpretazione", dove non c'è neanche un accenno di whitelist. Una cosa veramente buona avete implementato mesi fa, le domande sul regolamento che seppur banali, sarebbero stato l'inizio per una funzione nettamente migliore e indispensabile. Ovviamente rimossa pochissimo tempo dopo "perché riduceva l'utenza".

5. Account bannato

Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Tutte cose già discusse nel Consiglio con il quale siamo giunti alla stessa conclusione. Minecraft ci impone grandi limiti e bisogna trovare il giusto compromesso tra giocabilità, funzionalità e ruolo. Ogni roleplay è diverso dall'altro, per fortuna direi. Se questo non fa al caso tuo, trova il posto ideale dove ti piace ruolare! Non può piacere a tutti, è inevitabile.

Non è che siamo tutti stupidi in quel gruppo! Semplicemente a me sembra che tu abbia bisogno di qualcosa più di nicchia e più vincolante nel ruolo. Tecno non fa per te, inutile discuterne.

Un saluto

6. Robyilfico

Robyilfico Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo questo è un server ROLEPLAY e come dicono molto spesso non metteranno altre modalità che non riguardino il roleplay

7. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Disapprovo, non è Hypixel ma tecnocraft.

8. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Tecnocraft ha sempre detto e ridetto che non ci saranno altre modalità oltre il roleplay.

9. Valeyukki

Valeyukki Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Valeyukki
    Disapprovo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.