Rimandato Effetti droghe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sabins, 20 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sabins

Sabins Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sabins
    Titolo della proposta:
    Effetti droghe

Descrivi la proposta:
    Ciao ragazzi,
    credo che gli effetti che arreca l'assunzione di droghe nel server non sia ancora sufficienti a giustificarne l'uso.

La proposta della dipendenza era effettivamente interessante ma credo che lo step precedente da considerare sia primariamente quello di "stimolare" gli utenti ad assumere droghe e a sviluppare di conseguenza un'ipotetica dipendenza (nel caso questa venga aggiunta) .

Detto ciò pensavo che avrebbe senso dare agli stupefacenti effetti realmente apprezzabili e magari anche benefici per il progresso nel gameplay come ad esempio un minore tempo nel tagliare legna o raccogliere minerali o frutti , effetti di rigenerazione e velocità che durino più nel tempo ecc... Ovviamente l'abusa di sostanze deve arrecare nel tempo effetti negativi come nausea, rallentamento ecc...

Un maggiore interesse negli stupefacenti farebbe girare di più l'economia nel server (trade fra utenti, tariffe negli ospedali, farmacie...) e renderebbe il gioco più divertente nonché realistico (ci sarebbero più segnalazioni alla polizia, inseguimenti arresti ecc...).

Nel caso abbia proposto aggiornamenti che già esistono o infattibili non scannatemi, ho ancora molto da imparare dal server ahaha.

• Favorevole Favorevole x 9
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  2. Neptum

Neptum Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Neptum
    si, magari per coloro che soffrono da una dipendenza potrebbero avere una ''giustificazione'' o qualcosa di simile per poter tenere in inventario diversi tipi di droga e quantità in caso di controllo da parte della polizia: detto ciò secondo me è una bella idea anche se con l'update, come già detto in live, verrà aggiornato del tutto il sistema della droga, in quanto ora come ora è pressocchè inutile e noioso, quindi APPROVO PARZIALMENTE

3. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Già proposto in maniera più dettagliata qui

4. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, questa proposta è gia precedentemente effettuata da un altro utente , le consiglio vivamente prima di proporre di visualizzare quelle gia effettuate.

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Già proposto ed accettato da molti utenti.

6. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Approvo.

7. kavteh

kavteh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Nemmale, approvo

8. kaaylah

kaaylah Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Grande openab approvo sempre le tue idee top Number 1 viva l'edilizia!

9. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo

10. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo.

11. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Approvo, per essere una prima proposta sul forum è fatta molto bene ed anche dettagliata con ragioni valide.
    Complimenti

• Mi piace Mi piace x 1
  12. Sabins

Sabins Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sabins
    Non sono d'accordo. Avevo effettivamente letto la proposta dell'altro utente e il mio pensiero voleva proprio "completarla" in un certo senso. Ritengo infatti in primis che, come ho detto, la priorità vada data agli effetti piu' che alla dipendenza, che al contrario è in primo piano nell'altra proposta ed inoltre, ho aggiunto soprattutto il fatto che gli effetti non debbano essere benefici solo per situazioni come fight o inseguimenti (che di certo non caratterizzano il gameplay di tutti) ma devono apportare miglioramenti anche e soprattutto nell'attività che al contrario accomuna tutti: il lavoro. Se le droghe migliorassero le prestazioni lavorative (si pensi ad un minor tempo nel raccogliere frutta, minerali o legna) tutti avrebbero molto piu' interesse nel acquistarle ed il mercato degl stupefacenti crescerebbe insieme a quello medico, delle forze dell'ordine ecc...

Come ho già detto, l'abuso di sostanze stupefacenti dovrebbe portare a effetti negativi temporanei e non: sarebbe dunque a questo punto che si potrebbe incominciare a parlare di dipendenza.

13. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Purtroppo però secondo me il suo pensiero più che completarla, ha ricitato quasi tutte le parole.

14. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Sabins!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.