1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Accettato parzialmente Fix mappa online

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da LumoZitrix, 22 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Titolo della proposta:
    Fix mappa online

Descrivi la proposta:
    Fate che al riavvio del server forza almeno l’aggiornamento della mappa completa su

https://mappa.tecnocraft.net

Ci sono parti forse di 1 mese fa che non sono aggiornate, Non so con che logica l’avete impostato il plugin però così è rotto ed inutile.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Quali parti sarebbero quelle non aggiornate?

3. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    tutte le parti con la neve o mezze vecchie e nuove ? hah

4. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Ah, ora ho capito. Sì, in effetti non ha senso che ci sia ancora la neve nella mappa, ormai il periodo Natalizio è passato da un po'.

5. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Approvo

6. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @LumoZitrix!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare parzialmente la sua proposta.
    La mappa è stata aggiornata con successo, purtroppo però al momento non possiamo implementare l'aggiornamento automatico da lei citato.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Accettata Parz.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.