Titolo della proposta: Effetti droghe Descrivi la proposta: Ciao ragazzi, credo che gli effetti che arreca l'assunzione di droghe nel server non sia ancora sufficienti a giustificarne l'uso. La proposta della dipendenza era effettivamente interessante ma credo che lo step precedente da considerare sia primariamente quello di "stimolare" gli utenti ad assumere droghe e a sviluppare di conseguenza un'ipotetica dipendenza (nel caso questa venga aggiunta) . Detto ciò pensavo che avrebbe senso dare agli stupefacenti effetti realmente apprezzabili e magari anche benefici per il progresso nel gameplay come ad esempio un minore tempo nel tagliare legna o raccogliere minerali o frutti , effetti di rigenerazione e velocità che durino più nel tempo ecc... Ovviamente l'abusa di sostanze deve arrecare nel tempo effetti negativi come nausea, rallentamento ecc... Un maggiore interesse negli stupefacenti farebbe girare di più l'economia nel server (trade fra utenti, tariffe negli ospedali, farmacie...) e renderebbe il gioco più divertente nonché realistico (ci sarebbero più segnalazioni alla polizia, inseguimenti arresti ecc...). Nel caso abbia proposto aggiornamenti che già esistono o infattibili non scannatemi, ho ancora molto da imparare dal server ahaha.
si, magari per coloro che soffrono da una dipendenza potrebbero avere una ''giustificazione'' o qualcosa di simile per poter tenere in inventario diversi tipi di droga e quantità in caso di controllo da parte della polizia: detto ciò secondo me è una bella idea anche se con l'update, come già detto in live, verrà aggiornato del tutto il sistema della droga, in quanto ora come ora è pressocchè inutile e noioso, quindi APPROVO PARZIALMENTE
Salve, questa proposta è gia precedentemente effettuata da un altro utente , le consiglio vivamente prima di proporre di visualizzare quelle gia effettuate.
Approvo, per essere una prima proposta sul forum è fatta molto bene ed anche dettagliata con ragioni valide. Complimenti
Non sono d'accordo. Avevo effettivamente letto la proposta dell'altro utente e il mio pensiero voleva proprio "completarla" in un certo senso. Ritengo infatti in primis che, come ho detto, la priorità vada data agli effetti piu' che alla dipendenza, che al contrario è in primo piano nell'altra proposta ed inoltre, ho aggiunto soprattutto il fatto che gli effetti non debbano essere benefici solo per situazioni come fight o inseguimenti (che di certo non caratterizzano il gameplay di tutti) ma devono apportare miglioramenti anche e soprattutto nell'attività che al contrario accomuna tutti: il lavoro. Se le droghe migliorassero le prestazioni lavorative (si pensi ad un minor tempo nel raccogliere frutta, minerali o legna) tutti avrebbero molto piu' interesse nel acquistarle ed il mercato degl stupefacenti crescerebbe insieme a quello medico, delle forze dell'ordine ecc... Come ho già detto, l'abuso di sostanze stupefacenti dovrebbe portare a effetti negativi temporanei e non: sarebbe dunque a questo punto che si potrebbe incominciare a parlare di dipendenza.
Salve @Sabins! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte