1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Creare una sezione cercasi lavoro

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Nick31629c, 11 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nick31629c

Nick31629c Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Nick31629c
    Titolo della proposta:
    Creare una sezione cercasi lavoro

Descrivi la proposta:
    Creare una sezione dove tutti quanti posso chiedere un lavoro, specialmente se sono nuovi in game (o come vengono brutalmente chiamati "pipini"). Un utente può fare richiesta mettendo una specie di curriculum e una preferenza (che non per forza verrà accettata) sul forum e se nuovo dicendo che non ha "mai praticato nessun lavoro" e le aziende (i direttori o vice direttori) possono andare a scegliere li quale dipendente vuole assumere.

Vi prego commenti adatti e non bocciatemela così su 2 piedi per favore spiegate bene il motivo se la volete accettare questa proposta o bocciarla

• Contrario Contrario x 1
  2. 420alfry

420alfry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Esiste questa funzionalità in rp, basta recarsi alla CNSL e chiedere di poter compilare LDL (lista dei lavori) e provvederanno loro a trovare un lavoro a chi ne richiede.

3. Nick31629c

Nick31629c Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Nick31629c
    sarebbe stato più utile anche qui sul forum dato che molti hanno orari ristretti in game a volte

4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Non si potrebbe fare dal punto di vista del regolamento: sarebbe metagame.

5. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, come ho letto nei commenti precedenti, la sezione andrebbe contro vari punti del regolamento e toglierebbe utilità ai normali concorsi e soprattutto alla CSNL.

Buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.