1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Ban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Imlicky, 8 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Titolo della proposta:
    Ban

Descrivi la proposta:
    Come tutti sappiamo, quando si viene bannati da TecnoCraft, si viene bannati interamente.
    Cosa intendo bannati per interamente?
    Non esiste solo il RolePlay su TecnoCraft, e se si viene bannati, si verrebbe bannati da: Roleplay, Hub, Allenamenti,Cantiere.
    Spesso molta gente ha bisogno di giocare anche solo agli Allenamenti, oppure alle creative.
    Per il presente motivo, la mia proposta è la seguente:
    Modificare la modalità di Ban.
    Se l'infrazione è stata commessa in RP, bannare solo in RP, se l'infrazione è stata commessa in Allenamenti bannare in Allenamenti, e così via.

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Proposto mille volte e sempre rifiutato.
    Colori che non rispettano il regolamento non dovrebbero frequentare tutta la community.

3. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sono d’accordo con @gattoK.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Il roleplay è il server principale e tutti gli altri sono mini sottoserver. Penso vivamente che se il ban fosse solo in roleplay non sarebbe qualcosa che ti disciplini e faccia pensare "prossima volta starò più attento al regolamento" ma una pena che devi scontare come una punizione che non significa nulla portando il criminale/fdo/altro a commettere di nuovo quell'errore venendo di nuovo bannato e lasciato giocare a tutte le altre minimodalità e la cosa in cui siamo tutti accomunati è l'ingiustizia di questo ban "solo nel roleplay" dato che ho solo infranto il regolamento lì. Tecnocraft è tutto il server e la community, non solo il roleplay.

5. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, la ringrazio per aver risposto e aver dedicato tempo alla lettura della mia proposta.
    Non avevo minimamente pensato a questo, ed ha completamente ragione!

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @licky
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.