Titolo della proposta: Togliere la possibilità di fare rapine alla guida Descrivi la proposta: Faccio questa proposta per cercare di abolire le rapine mentre una persona guida, soprattutto per il fatto che è poco rp. Ad esempio mi è capitato spesso di trovarmi per strada in auto (a velocità elevate sui 40 km/h) ed uno in tesla (che mi raggiunge visto l'elevata velocità dell'auto) e mi fa: ALT RAPINA! A me personalmente mi pare un po' poco rp il fatto che una persona possa essere rapinata nel mentre si trova in un auto in movimento
Infatti non si può rapinare in un veicolo [Regola 10.8] Se ti sono successe situazioni spiacevoli a causa di questo devi segnalarle qua https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/
Salve @ilSalvoo Come spiegato da @gattoK è già presente una regola nel regolamento che vieta il verificarsi di questo tipo di situazioni. In caso pensa sia stato infranto il regolamento la invito a recarsi nell'apposita sezione e effettuare una segnalazione. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta