1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto criminalità

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Vaxemite, 19 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vaxemite

Vaxemite Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    criminalità

Descrivi la proposta:
    diminuire il tempo in carcere in minuti son stato dentro 4 ore perché son scappato, non vi sembra esagerato? io metterei max 1 ora di carcere per il reato più grave se no fate passare la voglia di giocare

• Contrario Contrario x 4
  2. Light_Simo

Light_Simo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Non Approvo!!! Seguendo il tuo ragionamento tutti potrebbero essere dei criminali. Il carcere ha lo scopo di rieducare il detenuto per evitare che compia nuovamente atti criminali, con tutte le tempistiche necessarie per scontare una determinata pena. Non ho mai sentito parlare di Carceri dove stai un ora solo (nella realtà, che in game corrisponde a neanche un giorno) per poi uscire in tutta tranquillità. Andresti a rimuovere anche la preoccupazione di finirci e quindi la prudenza nell'effettuare o iniziare certi comportamenti, tanto ci sto dentro talmente poco che mi metto a fare un altra cosina e sono libero.
    La voglia di giocare non passa, se mantieni un giusto rp capisci che quelle ore di carcere, nella maggior parte dei casi, sono giuste; visto che ci finisci a causa di un comportamento sbagliato che hai compiuto, e non casualmente. Conosco persone che sono rimaste in carcere per settimane reali e la voglia di giocare non è passata, tutt'ora sono libere e giocano tranquillamente. Molti, proprio per evitare di finirci nuovamente, hanno venduto tutto, sapendo che, se venissero nuovamente scoperti, finirebbero nella medesima situazione.
    Potrei continuare per ore, dicendo motivi per i quali non ha senso, ma preferisco fermarmi qui :D

3. Vaxemite

Vaxemite Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    è un gioco bro, non puoi compararlo nella vita reale... e poi si che passa la voglia di giocare, 4 ore perché sono scappato senza niente addosso pensa se avevo roba addosso 24 ore? no non ha senso, o almeno fate un rp anche in carcere perché essere messi cosi in carcere è come venire bannati per tot ore. se no questo RP deve essere solo cose legali? make no sense

4. Vaxemite

Vaxemite Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ma poi grazie al cazzo allora che nessuno fa il criminale *********

5. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Se non vuoi andare in carcere e fare tutte quelle ore, che sono giustissime per rieducare un detenuto, puoi benissimo smettere di farti arrestare. Non capisco il senso di questa proposta... Mi spiace.

6. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Ci sono tantissimi criminali su Tecno, consiglio degli occhiali.

7. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Innanzitutto mantieni un tono garbato e non scortese come stai facendo, secondo di tutto c'è gente che è stata arrestata per 1 mese reale e non ha perso la voglia di giocare... se tu la perdi per 4 ore mi spiace ma la criminalità non fa per te.

• Godo Godo x 1
  8. Vaxemite

Vaxemite Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    che cringe bro

• Utile Utile x 2
  9. Lello_loSnello

Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    ha

10. Vaxemite

Vaxemite Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    sei mai uscito di casa?

11. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Il problema qua non è lui.

12. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Proposta no sense e sono dell’idea di @Light_Simo e @Lello_loSnello!

13. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Vaxemite
    Diminuire, o, come proposto da lei, ridurre al minimo la durata degli arresti in carcere non farebbe altro che svuotare il GamePlay di una sua parte fondamentale, infatti riteniamo che senza il rischio di subire una pena abbastanza pesante non si proverebbe gusto nel compiere azioni criminali. Che queste vadano a buon fine o meno, non rischiando nulla diminuirebbe l'interesse per la modalità. Pertanto, proprio per garantire questo tipo di sfida, riteniamo opportuno Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.