Titolo della proposta: Telefono Obs Anti-Drop Descrivi la proposta: Rendere il telefono Ossidiana impossibile da droppare come altri oggetti
Non ha senso farlo per vari motivi, come ben dovresti sapere durante le rapine il telefono obs è possibile richiederlo per evitare che x persona chiami FDO o stia a contatto con qualcuno che successivamente chiama ovviamente è possibile richiederlo ma il rapinatore successivamente dovrà ridarlo alla persona poichè esso non è rapinabile. Cosi facendo te potresti contattare un tuo amico che successivamente chiama le fdo visto che non puoi dropparlo e quindi il rapinatore non può sequestrartelo durante la rapina
No... Non penso c'è ne sia di bisogno. Tutti perdiamo i telefoni in vita reale e quindi è realistico perdere un telefono di valore.
Salve, come citato da altri, non sarebbe rp, irl i telefoni, anche se di valore, sono perdibili, poi per dinamiche roleplay non è fattibile, le rapine, come esempio citato da Francy. Per questo sono contrario alla sua proposta. Buona continuazione!
Perché tu giustamente in real fai il trade per perdere un telefono (anche di valore) o per darlo a qualcuno. Fatto sta che non è per niente realistica questa cosa, e se proprio dovessero metterla, dovrebbero farlo anche per tutti gli altri telefoni (come ferro, oro, diamante, smeraldo e Redstone) e applewatch (che costa 2 reni). Ribadisco anche io che non ha senso questa cosa, anche perché in real puoi comunque perdere un telefono di valore (e lì sono cavoli tuoi, stessa cosa su tecno).
perché in real se rapino un telefono poi lo ridó al rapinato? ovviamente i telefoni antidrop partono dall’obs per finire all’Apple Watch Visto che tanto non si può rubare, a questo punto che senso ha che sia droppabile? Anche altri oggetti non sono droppabili, eppure una pistola può cadermi irl non è che metto la colla alle mani
I motivi sono stati esplicati dagli altri utenti e, mi trovo pienamente d’accordo con loro. Tuttavia, se trovi le loro risposte inadeguate o ti trovi semplicemente in disaccordo con loro, ti consiglio di riformulare la proposta evidenziando i reali problemi, che secondo te, comportano la “possibilità di droppare il Telefono in Ossidiana” , fornendo soluzioni dettagliate e convincenti. Attualmente DISAPPROVO poiché la proposta non é giustificata in nessun punto che hai esposto.
Se segui il tuo ragionamento, tutte le cose sono droppabili! Lo staff ha deciso solamente di non far droppare cose molto di valore, non per ogni cosa su tecno!
La fake ha un valore di mercato che è la metà del telefono obsidian, eppure non si può droppare, capito qual è il ragionamento? Non costa nulla rendere antidrop un telefono da 15k, ha il 400% di valore più alto rispetto al telefono smeraldo e credo il 450% in più della media dei telefoni (se sto sbagliando i calcoli perdonatemi ma la matematica non è il mio forte.
Salve @Neduxx Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, in quanto, come spiegato da @ImFrancyx, andrebbe a generare difficoltà nell'applicazione della regola 9.2 del regolamento, la quale infatti stabilisce che è possibile richiedere il Telefono Obsidian durante le rapine, a patto di restituirlo al termine dell'azione. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta