Quando verrà rilasciata la patente ci saranno 20 punti che potranno essere scalati ad ogni infrazioni ma potranno anche essere recuperati col tempo senza fare infrazioni ogni anno (game) verranno aggiunti 2 punti per arrivare ad un massimo di 30. Le fdo avranno una lista di punti da scalare per ogni infrazione: Guida spericolata = -2 punti Parcheggio in luogo non consone = -1 punto Guidare contromano = -3 punti Non rispettare i cartelli = -1 punto Non ascoltare le indicazioni di un vigile = -3 punti Incidente (chi lo ha causato) = -5 punti Quando si raggiungerà la fine dei punti quindi quando verranno scalati fino ad arrivare a 0 la guida non sarà più consentita e si dovranno rifare le guide/teoria pagandole poco di più del solito per riavere la patente. Nel caso venisse accettata i punti si troverebbero scritti sulla carta in base a delle stelle o altre forme e ogni cittadino con patente dovrà andare alla scuola guida per passare alla nuova patente con i punti, per la prima settimana per le Fdo saranno costretti i controlli di patente alle persone per vedere se tutti hanno fatto la nuova tessera, a fine settimana verrà annunciato e se dalle settimane in poi verrà trovata gente con la vecchia patente verrà sanzionata con una multa di 500$ per mancato cambio patente. Creare dei comandi per i punti /aggiungipunti (tutti/singolo) (player) (punti) il generale dello stato maggiore o una persona con questo incarico ogni anno (game) dovrà fare /aggiungipunti all 2 e non si può superare il 2 /sottraipunti (player) (punti) questo comando verrà fatto da una fdo ad una persona quando lo multa per rimuovergli i punti e il foglio rosa si aggiornerà da solo togliendo i punti, quando scalerà gli ultimi punti facendo arrivare il player a 0 verrà scritto in chat "i punti di (player) sono arrivati a 0 e si dovrà ritirare patente /punti (player) mostra quanti punti ha un player
In questo momento i rinnovi sono la fonte principale di guadagno della scuola guida, toglierli porterebbe ad una grande perdita