1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica al sito CNSL

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Enz72, 8 Aprile 2022.

1. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Titolo della proposta:
    Modifica al sito CNSL

Descrivi la proposta:
    Il sito CNSL è un sito consultabile da tutti i direttori al cui interno si può vedere il "fascicolo" di ogni dipendente e non solo.
    Il fascicolo di ogni azienda ha diverse voci ma oggi vorrei soffermarmi sulle prime due per richiedere una aggiunta.
    Attualmente le prime due colonne presenti sono "Nome" e "Ruolo", l'ordine alfabetico però viene preso nella sezione "Ruolo" e non "Nome". Con questa proposta vorrei richiedere di aggiungere la possibilità di ordinare in ordine alfabetico la sezione "Nome" (lasciando ovviamente la possibilità di ordinare per "Nome" o per "Ruolo")

• Favorevole Favorevole x 10
  2. Volpe__

Volpe__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Per me è indifferente

3. offcolly

offcolly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
    comodo, approvo

4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    C'è la funzione "cerca" per trovare il dipendente che stai cercando.

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Se devo modificare il tutto dopo le promozioni ritoccare certe parte e aggiungere altre cose è più comodo avere il quadro generale con un aggiunta che non toglie niente.

6. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Ci sta signorino enz, magari aggiungere anche una parte dove tu possa spostarli direttamente mettendo i direttori in alto, i resp in mezzo e gli altri gradi sotto così da avere qualcosa di più organizzato senza mettere puntini virgole inutili nei nomi dei ruoli.

• Brillante Brillante x 1
  7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Era quello che avrei voluto proporre ma ho optato per una modifica più semplice

8. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Brava