Respinto Proposta per F.d.O.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da samuelson, 12 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samuelson

samuelson Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    samuelson
    Titolo della proposta:
    Proposta per F.d.O.

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti
    Sono andato al bagno, e quando sono tornato ero in prigione... potete mettere che se le forze dell'ordine dovessero trovare uno afk, di segnalare il ragazzo ma di non metterle in prigione? Anche perche ora non posso piu entrare in politica, e questo mi fa arrabbiare, e io sto studiando e impegnando molto per entrare in politica, e sinceramente mi disturba questo fatto... il mio nick è samuelson.
    Grazie per la lettura, buona serata.

• Contrario Contrario x 7
  2. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    L'afk è bannabile e le fdo la possono mettere in prigione e lo trovo giusto, anzi gentile da parte loro non averti fatto bannare

3. NotRadish

NotRadish Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Mettere in prigione per AFK NON è assolutamente un motivo per jailare, invece jailare da AFK è totalmente legit. Se in prigione fai /identikit potrai vedere l'effettivo motivo per cui sei stato imprigionato. Se la tua preoccupazione è la fedina penale, puoi comprare uno smacchiatore al the club al prezzo di 150 club coin, oppure aspettare un mese per il reset.

4. Rubyyyh

Rubyyyh Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Rubyyyh
    Salve, possibile il motivo del jail non sia stato il fatto che lui sia stato AFK, bensì probabilmente doveva venir controllato, dopo 3 avvisi non ha risposto e ha ritrovato il reato di RESISTENZA, Punibile con la reclusione, dopo controllo forzato nelle celle preventive. Semplicemente evitate di stare AFK, in quanto il regolamento prevede una punizione che può essere da un kick ad un ban, ed inoltre si andrebbe a rovinare l'esperienza di altre persone nonchè la propria, se fossi restato al pc, ti avrebbero controllato, e se non avessi avuto nulla saresti senza reati ora ( Ipotesi ).

5. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    A prescindere non dovresti stare AFK.
    Se lo sei e ti rapinano, jailano è peggio per te.

6. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @samuelson
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Come spiegato dagli altri utenti, il regolamento proibisce di rimanere AFK in quanto ciò rovina l'esperienza degli altri giocatori che cercano di interagire con lei. Il fatto che lei sia AFK non impedisce alle Forze dell'Ordine (o eventualmente ad altre persone) di svolgere azioni nei suoi confronti e in caso segnalarla per inattività.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.