Titolo della proposta: Modifica del regolamento. Descrivi la proposta: Ciao a tutti, io oggi vorrei proporre una piccola modifica del regolamento: vorrei che qualsiasi utente che bestemmia, viene mutato per 1h. Le bestemmie a molte persone danno fastidio che poi non ha senso insultare una persona che non ti ha fatto nulla. Ci tengo molto che questa regola venga applicata. (Non bestemmiate qui sotto, grazie.)
La regola c'è già in allenamenti, ma nel rp non avrebbe senso, nella vita reale tutti possono dire quello che vogliono. Quindi per me è un NO!
No, nell'rp non c'entra nessuna community. Non cambio la mia opinione, nell'rp bisogna essere liberi di dire quello che vuoi. (Anche se da fastidio ad una persona, infondo anche in irl succede questo)
Al massimo qualche modifica al regolamento della polizia in gioco, ma del regolamento no. Tutto quello che è detto rp va nell'rp e non al di fuori.
Scusate l'ignoranza ma non è già punibile da regolamento? https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/ 0.1 Linguaggio scurrile E' vietato l'utilizzo di ogni tipologia di volgarità o contenuti inappropriati di ogni categoria (blasfemia inclusa). blasfemo blasfèmo agg. [dal lat. tardo blasphemus, gr. βλάσϕημος]. – Che contiene una bestemmia: scritto b., discorso b.; affermazioni, teorie b.; meno com. di persona, anche come sost., bestemmiatore.
Salve @_VincyTheBest_ Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta: le bestemmie nella modalità Roleplay rientrano tra le dinamiche rp, dunque non possono essere influenzate dall'intervento dello staff; tuttavia, così come nella realtà, bestemmiare in luogo pubblico è sanzionabile dalle forze dell'ordine. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta