Titolo della proposta: Regolamentazione dell'F5 Descrivi la proposta: Come ben sapete, attualmente non ci sono vere proprie limitazioni quando si usa l'F5, bisogna semplicemente non usarlo per commettere azioni inversomili. Sfortunatamente, prima mi sono imbattuto in due registrazioni di un FdO che ammanettava una persona, intanto stava con la FreeLook a guardarsi attorno per vedere quante persone ci fossero per capire cosa fare e come agire. La mia proposta era che in azione l'F5 sarà utilizzabile SOLO SE ci si trova a bordo di un veicolo in quanto comunque i model limitano molto la visuale.
Ciao Auteris, ti rispondo in quanto le 2 registrazioni erano le mie. È facile parlare senza conoscere le dinamiche dei fatti, ma non ti do nessuna colpa. Dalla registrazione completa fatta vedere ad alcuni mod si può notare come io già prima di scendere e taserare le 2 persone in passamontagna ho fatto il sopraluogo con l'aereo per vedere chi ci fosse. Inoltre aggiungo che sia una proposta inutile, utilizzare la mod della prospettiva del lunar o l'f5 a volte è una cosa che succede anche involontariamente, inoltre è già regolamentata come scritto da te.
non devo conoscere nessuna dinamica, hai usato freelook per guardarti attorno mentre facevi una cosa che non ti permetteva di farlo, il fatto che hai visto prima poco importa
Fatta vedere o meno la clip te nel momento che stai ammanettando il criminale lo utilizzi per vedere se ti stanno venendo contro, cosa che capisci bene sia troppo op.
l'f5 non è essenziale, tantomeno in azione, inoltre è iuna cosa che decidi di usare non una cosa che già c'è
Salve @Auteris, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, è già non consentito utilizzare la terza persona tramite F5 e perspective mod se non su veicoli (https://forum.tecnocraft.net/help/mod-consentite/). La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta