1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Creative

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da SimplySeals, 15 Agosto 2020.

1. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Ormai si sa che la prossima modalità aggiunta sarà il creative, visto già l'npc in hub, però quando si apre la bussola si vede che la versione sarà dalla 1.8 circa alla 1.16.1.
    Per evitare limitazioni come il divieto di usare blocchi non esistenti nella 1.8 proporrei che quando si entra si aprirà un menù dove può essere scelta la versione e si verrà teletrasportati in un mondo apposito.

2. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    si ma poi non puoi giocare con altri giocatori che giocano con altre versioni

3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Ma in realtà, ti arrangi. Se vuoi usare tutti i blocchi entri con la 1.16.1 e fine....

4. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Voglio dire, ad esempio, mettiamo caso che la versione è 1.12.2 e c'è il supporto per la 1.8 fino alla 1.16, se tu entri potrai usare solo i blocchi della 1.12.2 se entri con versioni avanti e blocchi della 1.8 e basta se entri con la 1.8

5. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Lo so, ma se li vuoi tutti (tu da player) entri con la 1.16.1

6. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie: