1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Annullato Aggiunta gift card cartacee

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da lygamer09, 12 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lygamer09

lygamer09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Titolo della proposta:
    Aggiunta gift card cartacee

Descrivi la proposta:
    Sappiamo tutti che ormai l'unico modo per acquistare vip ecc... c'è bisogno di una carta di credito oppure di un exchange di soldi rp in gift card DIGITALE. Propongo di aggiungere,se possibile, gift card aquistabili in contanti,il che potrebbe risultare utile a molte persono che ad esempio non hanno carta e che quindi non possono fare acquisti nello shop del forum.A mio parere questo update aumenterebbe di molto il fruttare del server e soprattutto il benessere dei cittadini rp.Se non approvate per favore motivate

2. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao, scusa ma gift card fisiche acquistabili in contanti dove?

3. lygamer09

lygamer09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    La scelta ve la lascio a voi.......

4. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, per chi non ha la disponibilità di avere una carta di credito/bancomat/prepagate c'è la possibilità di pagare tramite PaySafeCard acquistabile da un tabaccaio; esso è uno scontrino contenente un pin di 16 caratteri

5. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    109
    In che senso la scelta la lasci a noi, cerca di strutturare meglio la proposta!

Il punto è questo. Se uno abita a Salpesce sul Minchio, io come gli vendo in contanti una gift card fisica? Prendo la macchina e vado a Salpesce sul Minchio frazione di Framminchio sul Grappa oppure come?

Se mettessimo gift card fisiche acquistabili su Amazon, sempre una carta per pagare ti serve.

Quello che chiedi, ovvero di trovare un sistema per riempire i negozi di tutta Italia di GiftCard fisiche di Tecno è proprio impossibile. Neanche ad averci pochi milioni di euro riusciremmo.

Puoi acquistare delle PaySafeCard dal tabacchi con le quali pagare sullo store. Ma di più non si può fare.

6. lygamer09

lygamer09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    ah ok non ne sapevo dell'esistenza

7. lygamer09

lygamer09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    lygamer09
    Potete annullare la proposta

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Annullo la proposta su richiesta dell'utente.

Buon proseguimento!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.