1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto MARINA

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da eltamarro_, 20 Agosto 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eltamarro_

eltamarro_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Nome: eltamarro05

Idea pensata completamente da me.

Idea: Marina militare

Direzione : io commissario,Madacaos vice commissario e ImAleh ispettore superiore

Perché aggiungerla: in questo periodo victoria sarà più frequentata , anche per il nuovo victoria palace , vorrei proporre la marina militare per sorvegliare victoria e il lago , con barche e uomini armati. Lo scopo della marina è soprattutto vedere, salvaguardiare e fare posti di blocco alla cittadina di victoria, controllare patenti navali ai cittadini che possiedono una barca, è fermare il traffico di droga, armi e oggetti illegali a Victoria. In casi di urgenza la Marina militare è predisposta a dare una mano a tutte le fdo di Neo Tecno.
    La Marina militare sarà la prima fdo di Victoria, la prima a occuparsi alla salvaguardiezza della popolazione di questa nuova città.
    La base della Marina sara in un punto intorno al lago , esposto in grado da sorvegliare il meglio possibile il lago , le dimensioni non sono ancora ideate.
    Cordiali saluti
    eltamarro05

2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Oltre al fatto che questa sarebbe una proposta aziendale, non approvo l’idea.
    Non approvo perché questa cosa possono farla tranquillamente le forze dell’ordine (e magari creare un reparto apposito nei militari).

3. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve eltamarro05,
    Attualmente le Proposte Aziendali sono chiuse, come è anche visionabile visitando la sezione. La invito a rileggere le proposte fatte così da non incorrere in proposte precedentemente Respinte, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Se ha intenzione di riproporre il medesimo corpo, attenda la riapertura della sezione.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.