salve , ieri mi hanno truffato 1500 euro , Stavo insieme a un mio amico , perfavore potete fare qualcosa?
Salve @dreamismylife il regolamento vieta truffe tramite commercio di plot . Quindi se ha prove per verificare ciò vada in questa sezione e compili il modulo. Con le giuste prove , lei verrà risarcito e il truffatore sarà sanzionato. Buona Giornata!
Salve! Ha qualche screen o registrazione dell'accaduto?, Se la sua truffa è stata causata dal plot come spiega nel titolo, ciò il regolamento esplicita che non si può fare, le consiglio allora di andare nell'apposita sezione per segnalare l'utente, ovvero qui, https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/ e compilare ciò che viene richiesto, altrimenti se è stato rapinato gli staff non possono fare niente per via che rientra nel limite truffabbile la cifra che lei ha esplicitato, mi aggiorni. BUONA GIORNATA!
Il regolamento vieta le truffe tramite plot, quindi se aprirà una discussione nell'apposita sezione verrà risarcito.
In ver Scusami mi hanno truffato 2500k tramite truffa di ploot (ho fatto richiesta allo staff è mi hanno detto che rispetta il regolamento di Gioco) se gli hanno truffato 1500 non infrange la regola 9.1.1
Infatti io ho avevo detto così ma ho chiesto a qualche membro dello staff e mi hanno detto il contrario… aspettiamo una risposta da loro in questa sezione
Salve @dreamismylife, i limiti di denaro sottraibili tramite/rapina truffa sono quelli indicati nella regola #9.1.1 (regolamento). Quindi, essendo che la somma truffata (1500€) è inferiore a quanto stabilito (2500€/5000€), l'utente responsabile della truffa non ha infranto alcuna regola e di conseguenza non potrà essere sanzionato. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buona serata