1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Garante

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Grqppa_, 27 Agosto 2020.

?

Cosa ne pensate?

1. Ci sta perché ora come ora la gente commette troppo failrp, e le meccaniche di ora richiedono tropp.

33,3%
  2. Non mi piace, meglio il sistema di ora..

66,7%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Grqppa_

Grqppa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grqppa_
    I garanti, avranno il compito di garantire ai player che stanno per compiere un'azione, come rapinare un'azienda o un player, che non fanno failrp, e rispettano il regolamento.

Mettiamo caso che, un player sta per rapinare un'altro player, ma ha paura che commetta Failrp o NoFear. Allora, dovrà fare /sl, e verificare che i garanti siano online sul server, e perciò, prendere telefono, e andare su;

Richiedi supporto, e bisognerà mettere motivo per la quale si richiederà supporto (valgono solo rapine ai player o azienda).

Il garante, appena riceve una richiesta di supporto, dovrà mettersi in vanish (/v) e tipparsi dal player che richiede appunto aiuto. Se la vittima in questione dovesse quittare/scappare, il garante dovrà prendere la merce richiesta dal rapinatore, e darla appunto al rapinatore, per poi warnare la vittima che commette failrp.

I garanti, avranno accesso solo ai seguenti comandi;

/c garanti
    /v
    /Tp
    /invece
    /warn
    /w (player) (messaggio)

In game non avranno pex.

Attenzione; Abusare dei comandi, comporta ad un depex dall'incarico, e un ban per failrp di 7 giorni.

Questo metodo, a parer mio, è molto più "onesta" e più sbrigativa riguardo al postare clip e segnalare utenti sul forum. Perché, dopo un po' che le persone fanno failrp, e non assecondano le richieste del rapinatore, la gente si stufa, e perciò ci vuole un po' di sorveglianza in più riguardo a questo aspetto.

Inoltre, i Players, quando non sono presenti garanti, dovranno reccare l'azione, e in caso di failrp dovrà mandare la clip su telegram ad un Bot che verrà creato in seguito (sempre se questa idea venisse convalidata).

Inoltre, i garanti avranno il compito di verificare le uccisioni. Nel senso, se una persona dovesse venir Uccisa per qualsiasi cosa, il garante dovrà richiedere al killer, di dirgli le motivazioni e le prove su telegram. In caso di kill senza approvazione, l'utente verrà warnato, e dopo 3 warn ban.

• Contrario Contrario x 4
  2. Grqppa_

Grqppa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grqppa_
    Tralasciando l'italiano e la grammatica, secondo me ci sta

3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Esistono già i Tecnici

4. Grqppa_

Grqppa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grqppa_
    Ti chiedono di segnalare il player sul forum

5. Grqppa_

Grqppa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grqppa_
    E richiede troppo tempo secondo me, sia alla compilazione del modulo, che alla lettura di un tecnico

6. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    ed è giusto così, sono anche abbastanza veloci e attivi...........

7. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Mi sa di averlo già visto altrove...

8. Grqppa_

Grqppa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Grqppa_
    Sì lo so, ma secondo me questo metodo è ancora più veloce.. Comunque non ho niente da dire per la disponibilità e pazienza da parte dello staff, anzi, sono molto più cortesi di altri staffer di altri server italiani, però ripeto, secondo me sarebbe anche giusto dare la roba che il rapinatore chiede alla vittima che slogga o che commette failrp sloggando..

9. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, siamo costretti a respingere la sua proposta. Per eventuali FailRP, basta munirsi di una Rec o delle prove e segnalare sul nostro Forum. I Tecnici sono già presenti e per ogni problema cercano di rispondere al più presto. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.