Risolto vorrei sapere il motivo del ban anche se non ho fatto niente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da JackSparrows, 20 Dicembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve io ieri sera sono stato bannato senza il motivo valido visto che io non ho fatto nessun bug abuse visto che io quei soldi li ho presi grazie ai miei cc che avevo da maggio
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve se pensa sia un ban ingiusto può provare a richiederne lo sban qui: https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/
     
    #2
  3. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    l'ho fatto ma non mi risponde nessuno perchè io vorrei rientrare visto che ho speso quasi 100 euro per prendermi il mvp+
     
    #3
  4. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve!
    Per richiedere lo sban, deve andare nella sezione corretta. https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/

    Buon proseguimento☆
     
    #4
  5. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    l'ho fatto ma non mi sta rispondendo nessuno
     
    #5
  6. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve @JackSparrows , l'autore del ban si occuperà della sua richiesta appena possibile , ha altre domande ?
     
    #6
  7. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve!
    Ci vuole un po' di tempo per ricevere risposta attenda pazientemente.

    Buon proseguimento☆
     
    #7
  8. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente @JackSparrows lo staff non banna "a caso". Può chiedere delucidazioni a riguardo nella sezione apposita (clicca qua) ma può vedere la regola clicca qua e associare il ban all'azione da lei compiuta. Le auguro un buon game:felice:
     
    #8
  9. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    quanto devo aspettare per avere una risposta perchè io non voglio perdere il mvp+ visto che per averlo ho speso quasi 100 euro
     
    #9
  10. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    @JackSparrows , come detto anche dagli altri utenti e dal sottoscritto bisogna attendere un'po , l'autore del suo ban si occuperà della sua richiesta il prima possibile.
     
    #10
  11. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    più o meno quanto devo aspettare perchè io vorrei rientrare visto che ho già speso 3 settimane fa circa 100 euro per prendermi il mvp+
     
    #11
  12. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    Non c'è un tempo preciso , dipende dall'autore del suo ban , come già detto prima deve pazientare continuando a ripetere quanto manca non risolverà la sua situazione.
     
    #12
  13. JackSparrows

    JackSparrows Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    121
    Mi piace ricevuti:
    0
    scusa sono già 2 giorni che sto aspettando perchè l'autore del ban quando abbiamo parlato aveva detto che mi doveva far sapere il giorno dopo cioè ieri e non mi ha detto ancora niente perchè io non voglio perdere il mvp+ visto che ho speso quasi 100 euro per prenderlo oltre a questo io ho anche un lavoro che ho preso tramite il mvp+ e non lo vorrei perderlo
     
    #13
  14. NoHaxButPro

    NoHaxButPro Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    451
    Mi piace ricevuti:
    4
    @JackSparrows , mi sono consultato con l'autore del ban e risulta che la sua richiesta è in fase di analisi , verrà risolto il prima possibile le chiedo gentilmente di non aprire ulteriori discussioni riguardo a questa faccenda ed attendere , la ringrazio per aver usato il forum e per altre problematiche non esiti ad aprire un'altra discussione.
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.