1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Auto Login

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _Marcooo, 10 Settembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Buonasera, proporrei un autologin per gli utenti premium di minecraft, in modo che possano accedere in sicurezza e senza perdere tempo. Proporrei, per una maggiore sicurezza, che la password venga chiesta ogni 10 login, in modo tale che nessuno possa appropriarsi e danneggiare l'account tecnocraft.
    Un altra proposta è quella di far cambiare la password agli utenti dopo 100 login, così si può garantire una sicurezza in più.

2. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Idea gia' non accettata in precedenza dallo staff, la vedo dura che la accettino ora.

3. SimplySeals

SimplySeals Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    SimplySeals
    Non approvo

4. cyrceto

cyrceto Gestore Social
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    614
    cyrceto
    Idea già scartata poiché, si potrebbero verificare furti di d’account sp

5. _Marcooo

_Marcooo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Marcooo
    Intendevo per i premium

6. cyrceto

cyrceto Gestore Social
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    614
    cyrceto
    Da premium, mettendo il nick di un sp, potresti rubargli l’account (non costa nulla fare /login [password]).

7. Aleeeecs

Aleeeecs Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Salve, per la sicurezza del proprio Account il nostro Server disponde del 2fa, uno dei modi migliori per proteggerlo. Per motivi Tecnici non possiamo inserire per il momento il login premium, perciò, abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.