Salve, vorrei sapere perchè in arresto preventivo non si può usare il biglietto uniajl. Sono stato arrestato per nessun motivo. Un finanziere facendo fail rp è atterrato con l'aereo in mezzo alle giostre dell'una park. Stavo rapinando due persone e all'improvviso vedo questo finanziere fare fail rp. Poi la mia connessione smette di funzionare e lui sicuramente ha pensato che ero sloggato per paura. Non trovo giusta questa cosa del fail rp del finanziere e che nessuno ha chiamato perchè eravamo solo io e 2 persone che stavo rapinando. Arresto preventivo + ban. Non trovo giusta questa cosa.
Allora, stavo rapinando 2 persone al lunapark. è arrivato un finanziere con l'aereo ed è atterrato sulle giostre, senza paracadute, già questo è fail rp. alle persone non ho rubato nulla quindi stavo andando via quando wi-fi si spegne. mi fa uscire dal server ed un mio amico che era dentro ha detto che il finanziere ha detto" qualcuno è uscito mentre stava rapinando" quindi ha pensato che sono scappato dal server. rientro un po' e mi ritrovo in prigione con arresto preventivo + ban. Io ho speso 50 euro, i soldi non si trovano in terra ma soprattutto io che ancora non posso guadagnarmeli devo chiederli ai miei genitore. Vorrei solo indietro i soldi poi il ban va bene. Colpa del finanziere: WorstSyyn. Avevo il passamontagna e non so come ha fatto a vedere il nome per arrestarmi e togliermi le cose illegali compreso telefono quando ero fuori dal server. Sono deluso da tutto ciò.
Allora le spiego punto per punto. Il finanziere non credo si sia buttato ma solamente sceso, dopo lei stava provando a fare una rapina ed è uscito, il finanziere l'ha segnalata e lo staff l'ha arrestata, tolte le armi e bannata per slog durante azioni. Se ha prove che non ha sloggato di sua volonta le alleghi in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/. Riguardo al fatto che il finanziere l'ha riconosciuta col passa è perchè l'azione sarebbe andata avanti con il suo arresto e le avrebbe tolto il passa, ma se lei è crashata allora ha dovuto provvedere lo staff a far andar avanti l'azione. Se ci sono dubbi mi avvisi
Salve, anche io ero testimone e ho assistito alla scena. Come ha fatto il finanziere a sapere della rapina? E poi come ha fatto a sapere il nome se aveva passa?
Allora, avrà visto uno incapucciato e sarà sceso. Dopo il finanziere non ha mai arrestato il suo amico, lo staff l'ha imprigionato visto che ha quittato
Dopo l'azione sarebbe andata avanti col sequestro delle armi etc. e la prigione sarebbe arrivata lo stesso
non ho quittatoi io, la connessione è andata a balle, succede spesso a me con questo wi-fi, non volevo quittare anzi, avrei rispettato le regole.
Vorrei sapere se dopo l'arresto di 5 giorni se ci sarà il ban. se si di quanto? La pena è arresto preventivo + ban
eravamo in una zona dove non c'era nessuno. ho controllato. c'è un testimone che stava assistendo alla scena nascosto, anche lui si è chiesto come è arrivata la finanza
Vero. Comunque non ritengo giusto, ha shoppato il kit, non ha neanche fatto in tempo a guardarlo che gli è stato portato via. 50 euro buttati così non mi sembra proprio giusto. Un più non ha neanche fatto nessuna rapina, visto che il rapinato è sloggato..
L'arresto preventivo dura 3 giorni, in cui le fanno l'interrogatorio e scelgono se assolverla o arrestarlo. Se lo staff la bannava subito il tempo dell'arresto preventivo scadeva e non era giusto per le fdo