1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Biglietto uniajl

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KEINPEPI, 16 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, vorrei sapere perchè in arresto preventivo non si può usare il biglietto uniajl. Sono stato arrestato per nessun motivo. Un finanziere facendo fail rp è atterrato con l'aereo in mezzo alle giostre dell'una park. Stavo rapinando due persone e all'improvviso vedo questo finanziere fare fail rp. Poi la mia connessione smette di funzionare e lui sicuramente ha pensato che ero sloggato per paura. Non trovo giusta questa cosa del fail rp del finanziere e che nessuno ha chiamato perchè eravamo solo io e 2 persone che stavo rapinando. Arresto preventivo + ban.
    Non trovo giusta questa cosa.
     
    #1
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2023
  2. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Avevo il passamontagna, come ha fatto a vedere il mio nome il finanziere?
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, in che modo ha fatto fail rp?, si spieghi meglio
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Dopo, lei ha sloggato e poi cos'è successo, si è ritrovata in prigione?
     
    #4
  5. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Allora, stavo rapinando 2 persone al lunapark. è arrivato un finanziere con l'aereo ed è atterrato sulle giostre, senza paracadute, già questo è fail rp. alle persone non ho rubato nulla quindi stavo andando via quando wi-fi si spegne. mi fa uscire dal server ed un mio amico che era dentro ha detto che il finanziere ha detto" qualcuno è uscito mentre stava rapinando" quindi ha pensato che sono scappato dal server. rientro un po' e mi ritrovo in prigione con arresto preventivo + ban. Io ho speso 50 euro, i soldi non si trovano in terra ma soprattutto io che ancora non posso guadagnarmeli devo chiederli ai miei genitore. Vorrei solo indietro i soldi poi il ban va bene. Colpa del finanziere: WorstSyyn. Avevo il passamontagna e non so come ha fatto a vedere il nome per arrestarmi e togliermi le cose illegali compreso telefono quando ero fuori dal server. Sono deluso da tutto ciò.
     
    #5
  6. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Allora le spiego punto per punto.
    Il finanziere non credo si sia buttato ma solamente sceso, dopo lei stava provando a fare una rapina ed è uscito, il finanziere l'ha segnalata e lo staff l'ha arrestata, tolte le armi e bannata per slog durante azioni.
    Se ha prove che non ha sloggato di sua volonta le alleghi in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/sban/.
    Riguardo al fatto che il finanziere l'ha riconosciuta col passa è perchè l'azione sarebbe andata avanti con il suo arresto e le avrebbe tolto il passa, ma se lei è crashata allora ha dovuto provvedere lo staff a far andar avanti l'azione.
    Se ci sono dubbi mi avvisi
     
    #6
  7. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, anche io ero testimone e ho assistito alla scena. Come ha fatto il finanziere a sapere della rapina? E poi come ha fatto a sapere il nome se aveva passa?
     
    #7
  8. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Allora, avrà visto uno incapucciato e sarà sceso.
    Dopo il finanziere non ha mai arrestato il suo amico, lo staff l'ha imprigionato visto che ha quittato
     
    #8
  9. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    No, perché il finanziere ha saputo della rapina senza che nessuno lo chiamasse.
     
    #9
  10. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Dopo l'azione sarebbe andata avanti col sequestro delle armi etc. e la prigione sarebbe arrivata lo stesso
     
    #10
  11. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Non c'era nessuno, appena è iniziata la rapina è subito arrivato dal nulla
     
    #11
  12. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    non ho quittatoi io, la connessione è andata a balle, succede spesso a me con questo wi-fi, non volevo quittare anzi, avrei rispettato le regole.
     
    #12
  13. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    non sono stato bannato ancora. sono in carcere
     
    #13
  14. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Le FdO sono forse state chiamate da qualcuno al di fuori dei due rapinati.
     
    #14
  15. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Vorrei sapere se dopo l'arresto di 5 giorni se ci sarà il ban. se si di quanto? La pena è arresto preventivo + ban
     
    #15
  16. KEINPEPI

    KEINPEPI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    eravamo in una zona dove non c'era nessuno. ho controllato. c'è un testimone che stava assistendo alla scena nascosto, anche lui si è chiesto come è arrivata la finanza
     
    #16
  17. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Vero. Comunque non ritengo giusto, ha shoppato il kit, non ha neanche fatto in tempo a guardarlo che gli è stato portato via. 50 euro buttati così non mi sembra proprio giusto. Un più non ha neanche fatto nessuna rapina, visto che il rapinato è sloggato..
     
    #17
  18. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    L'arresto preventivo dura 3 giorni, in cui le fanno l'interrogatorio e scelgono se assolverla o arrestarlo.
    Se lo staff la bannava subito il tempo dell'arresto preventivo scadeva e non era giusto per le fdo
     
    #18
  19. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Era pur sempre armato e munito di passa, è illegale questo
     
    #19
  20. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Concordo con dario.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.