Non mi lamento del numero di fdo che rendono impossibile una kill ma di quelle piccole mafie o di quella persona in singolo che vorrebbe magari iniziare a divertirsi, una mafia numerosa e minimamente organizzata si arrangia come meglio può. Per quanto riguarda il paragone con i tempi dell'anarchy quelli erano altri periodi dove c'erano eventi in continuazione la criminalità era al "massimo del suo splendore" se così si può dire. E aggiungo anche che ci è impossibilitato ormai richiedere riunioni con lo staff essendo che per lo più ghostano o ci confermano riunioni per il mese prossimo.
Se notate anche i finanzieri hanno kit fdo possono anche loro uccidere ed ieri con i nuovi arrivati se passano tutti c’è la possibilità che ci siano 2 file di TAB piene solo di finanzieri e non si potranno fare crimini e kill con tutti i finanzieri on
Questa è la risposta più insensata: semplicemente gli fdo dovrebbero diventare più forti come han fatto i criminali. E' ormai dal lontano 2021 come dice warror che la criminalità è morta poiché il costo degli oggetti e tanto e le fdo sono in maggior numero rispetto ai criminali.
In primis penso abbiano differenziato il termine "morte per kill approvata" da "abbattimento" proprio per rendere chiaro che in un caso si tratta di morte e nell'altro no. Inoltre penso che per quanto le fdo possano sembrare numerose, almeno la metà di quelle che vedi sono afk o a shiftarsi nella corrispettiva sede (vi vogliamo comunque bene, forse). In proporzione la criminalità resta comunque in maggioranza numerica considerando che una pattuglia, se la trovi, è composta da 2, 3 se è una pattuglia shiny 4 fdo. Il valore del proprio lavoro non penso cambierebbe, tuttalpiù faresti diminuire quello di una kill. Sai, rendendole più comuni, abiutando l'utente medio alle conseguenze, rendendola priva di senso ("perché se muoio e perdo il lavoro mi rimangono i mieo averi?" "perché tutti si ricordano di me anche se sono morto?" "Quindi io mi ricordo di loro perché loro si ricordano di me?" "Adesso scrivo al mio amico BarbabietolaDaZucchero12 di riassumermi con ldl che mi ha dovuto licenziare per morte"). Affermazioni e domande sbagliate? Possibile. Affermazioni e domande che un utente medio si rivolgerà dopo una cosa simile? Sicuro. Si chiama abbattimento perché al tempo pa situazione kill era folle, direttori con 3 vite perché venivano targhettati per avere l'azienda, vice con due e gradi più delicati con anche di più. Failrp spaventosi, metagame, camping nee safezone, ricerca malata di motivi. Ora come ora sembra tutto meno tossico sotto questo punto di vista, mi chiedo come mai una volta tanto che vien fatto qualcosa qualcosa di quasi pratico si vada a voler tornare indietro..
Non è RP arrestare per 20 volte la stessa persona per reati più o meno gravi, senza che essa abbia delle conseguenze almeno pari a quelle di una morte con depex
Una volta c'era il depex per jail, sicuramente se andavi in preventivo, non ricordo se c'era anche quello per arresti semplici come una multa non pagata. Fatto sta che come idea sarebbe carina da raggiungere
rintrodurre questo sistema non funzionerebbe, è passato troppo tempo da quando è stato rimosso e ora come ora ci sono solo e unicamente player nuovi a giocare (che sono gli stesso che muoiono in continuazione per nofear non conoscendo il regolamento), rimplementando questo sistema la maggior parte delle aziende perderebbero 3/4 dei propri lavoratori e la situazione attualmente stabile andrebbe pian piano a deteriorarsi costringendo concorsi a manetta e a dover riprendere persone che si sa non rischiano di morire facendosi depexxare (quindi raccomandare amici senza dare opportunità a nuovi player) riguardo la situazione fdo, sono il primo a cui non pare giusto, ma confrontandomi con molte persone penso sia l'unico metodo di far continuare il gameplay se domani dovesse morire francescotg 2 o 3 volte, quindi quel che servono per il depex, la finanza dovrebbe ripexxare il prima possibile un vice comandante che magari fino a ieri era abbastanza inattivo e si è trovato con un incarico che non si sarebbe aspettato di avere in quel momento, quindi non riuscendolo a ricoprire al meglio, inoltre non contiamo tutte le informazioni di cui francesco o qualunque altro grado alto di qualsiasi corpo fdo sia a conoscenza, non depexxarli evita il rischio di far appunto destabilizzare la situazione stabile di cui parlavo prima per i criminali invece, non sarebbe nemmeno troppo sensato non dover far azioni per 1/2 settimane in quanto muori da altri criminali mica da altre fdo, se vieni preso durante una rapina perdi il kit e ti fai 2 settimane di jail, se ti uccide il criminale al 60% delle volte perdi il kit, quindi diciamo che è abbastanza bilanciato e dovergli rimuovere pure la possibilità di fare azioni sarebbe esagerato (se ho una kill approvata che faccio, la lascio scadere? servono motivazioni valide per prolungarle, se muori è un problema tuo)
Salve, il sistema è stato creato per evitare una drasticità nel gameplay degli utenti. In quanto le uccisioni sono molto più frequenti delle catture in celle di massima sicurezza, crediamo che perdere l'inventario e la memoria relativa ad avvenimenti particolari sia più che sufficiente. D'altronde, in alcuni casi attentamente valutati dallo staff, viene comunque previsto il licenziamento. Buon proseguimento!