1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Depex dopo la morte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da spilluz, 24 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Non mi lamento del numero di fdo che rendono impossibile una kill ma di quelle piccole mafie o di quella persona in singolo che vorrebbe magari iniziare a divertirsi, una mafia numerosa e minimamente organizzata si arrangia come meglio può. Per quanto riguarda il paragone con i tempi dell'anarchy quelli erano altri periodi dove c'erano eventi in continuazione la criminalità era al "massimo del suo splendore" se così si può dire. E aggiungo anche che ci è impossibilitato ormai richiedere riunioni con lo staff essendo che per lo più ghostano o ci confermano riunioni per il mese prossimo.
     
    #61
  2. NgoGriffer

    NgoGriffer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    269
    Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
    Calmati Leclerc
     
    #62
  3. SolFrancy

    SolFrancy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    159
    Mi piace ricevuti:
    2
    SolFrancy
    Approvo pienamente
     
    #63
  4. SolFrancy

    SolFrancy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    159
    Mi piace ricevuti:
    2
    SolFrancy
    Se notate anche i finanzieri hanno kit fdo possono anche loro uccidere ed ieri con i nuovi arrivati se passano tutti c’è la possibilità che ci siano 2 file di TAB piene solo di finanzieri e non si potranno fare crimini e kill con tutti i finanzieri on
     
    #64
  5. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Scrivere una motivazione per cui essere contrari no?
     
    #65
  6. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    14
    Tortello_
    Questa è la risposta più insensata: semplicemente gli fdo dovrebbero diventare più forti come han fatto i criminali.
    E' ormai dal lontano 2021 come dice warror che la criminalità è morta poiché il costo degli oggetti e tanto e le fdo sono in maggior numero rispetto ai criminali.
     
    #66
  7. zyxees

    zyxees Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    116
    Mi piace ricevuti:
    5
    zyxees
    Approvo Parzialmente, sarebbe meglio reintrodurre le vite a sto punto.
     
    #67
  8. Kurisatsu

    Kurisatsu Builder
    Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    35
    Kurisatsu
    In primis penso abbiano differenziato il termine "morte per kill approvata" da "abbattimento" proprio per rendere chiaro che in un caso si tratta di morte e nell'altro no.

    Inoltre penso che per quanto le fdo possano sembrare numerose, almeno la metà di quelle che vedi sono afk o a shiftarsi nella corrispettiva sede (vi vogliamo comunque bene, forse). In proporzione la criminalità resta comunque in maggioranza numerica considerando che una pattuglia, se la trovi, è composta da 2, 3 se è una pattuglia shiny 4 fdo.

    Il valore del proprio lavoro non penso cambierebbe, tuttalpiù faresti diminuire quello di una kill. Sai, rendendole più comuni, abiutando l'utente medio alle conseguenze, rendendola priva di senso ("perché se muoio e perdo il lavoro mi rimangono i mieo averi?" "perché tutti si ricordano di me anche se sono morto?" "Quindi io mi ricordo di loro perché loro si ricordano di me?" "Adesso scrivo al mio amico BarbabietolaDaZucchero12 di riassumermi con ldl che mi ha dovuto licenziare per morte"). Affermazioni e domande sbagliate? Possibile. Affermazioni e domande che un utente medio si rivolgerà dopo una cosa simile? Sicuro.

    Si chiama abbattimento perché al tempo pa situazione kill era folle, direttori con 3 vite perché venivano targhettati per avere l'azienda, vice con due e gradi più delicati con anche di più. Failrp spaventosi, metagame, camping nee safezone, ricerca malata di motivi.

    Ora come ora sembra tutto meno tossico sotto questo punto di vista, mi chiedo come mai una volta tanto che vien fatto qualcosa qualcosa di quasi pratico si vada a voler tornare indietro..
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    #68
  9. ImZenky

    ImZenky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    117
    Mi piace ricevuti:
    10
    Sono d’accordo con Fra per questo

    APPROVO PARZIALMENTE
     
    #69
  10. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    295
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    DISAPPROVO.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #70
  11. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.283
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Disapprovo, in quanto continuo a non vedere equa la cosa.
     
    #71
  12. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.283
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Approvo.
     
    #72
  13. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non credo che una regola debba per forza fare contente tutte le parti, dopotutto è rp
     
    #73
  14. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    No (?)
     
    #74
  15. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.283
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Non è RP arrestare per 20 volte la stessa persona per reati più o meno gravi, senza che essa abbia delle conseguenze almeno pari a quelle di una morte con depex
     
    #75
  16. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Una volta c'era il depex per jail, sicuramente se andavi in preventivo, non ricordo se c'era anche quello per arresti semplici come una multa non pagata. Fatto sta che come idea sarebbe carina da raggiungere
     
    #76
  17. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.283
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Conosco pochi criminali con pex importanti tali da essere preoccupati delle conseguenze.
     
    #77
  18. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    223
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Approvo pienamente , se venisse implementato le kill per lore avrebbe un senso finalmente
     
    #78
  19. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    rintrodurre questo sistema non funzionerebbe, è passato troppo tempo da quando è stato rimosso e ora come ora ci sono solo e unicamente player nuovi a giocare (che sono gli stesso che muoiono in continuazione per nofear non conoscendo il regolamento), rimplementando questo sistema la maggior parte delle aziende perderebbero 3/4 dei propri lavoratori e la situazione attualmente stabile andrebbe pian piano a deteriorarsi costringendo concorsi a manetta e a dover riprendere persone che si sa non rischiano di morire facendosi depexxare (quindi raccomandare amici senza dare opportunità a nuovi player)
    riguardo la situazione fdo, sono il primo a cui non pare giusto, ma confrontandomi con molte persone penso sia l'unico metodo di far continuare il gameplay
    se domani dovesse morire francescotg 2 o 3 volte, quindi quel che servono per il depex, la finanza dovrebbe ripexxare il prima possibile un vice comandante che magari fino a ieri era abbastanza inattivo e si è trovato con un incarico che non si sarebbe aspettato di avere in quel momento, quindi non riuscendolo a ricoprire al meglio, inoltre non contiamo tutte le informazioni di cui francesco o qualunque altro grado alto di qualsiasi corpo fdo sia a conoscenza, non depexxarli evita il rischio di far appunto destabilizzare la situazione stabile di cui parlavo prima
    per i criminali invece, non sarebbe nemmeno troppo sensato non dover far azioni per 1/2 settimane in quanto muori da altri criminali mica da altre fdo, se vieni preso durante una rapina perdi il kit e ti fai 2 settimane di jail, se ti uccide il criminale al 60% delle volte perdi il kit, quindi diciamo che è abbastanza bilanciato e dovergli rimuovere pure la possibilità di fare azioni sarebbe esagerato (se ho una kill approvata che faccio, la lascio scadere? servono motivazioni valide per prolungarle, se muori è un problema tuo)
     
    #79
  20. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.440
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve, il sistema è stato creato per evitare una drasticità nel gameplay degli utenti.
    In quanto le uccisioni sono molto più frequenti delle catture in celle di massima sicurezza, crediamo che perdere l'inventario e la memoria relativa ad avvenimenti particolari sia più che sufficiente.
    D'altronde, in alcuni casi attentamente valutati dallo staff, viene comunque previsto il licenziamento.

    Buon proseguimento!
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #80
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.