1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Task

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ToxicAnthony, 5 Marzo 2023.

1. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salve, innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata ma non saprei dove farla.

Quando una persona slogga durante azione, l'fdo in questione (o il criminale) crea un ticket/segnalazione sul forum per poter ricevere gli oggetti della persona taserata/scappata in powergame/no fear/sloggata durante fermo delle fdo o della criminalità eccetera.

Una volta che la segnalazione viene valutata da un helper, costui crea una task per i mod e fin qui ci siamo.

Il problema è che spesso la valutazione dell'azione o la conseguente consegna degli oggetti avviene dopo alcuni giorni dalla segnalazione e altrettanto spesso ci si dimentica di chi è l'inventario che ci è stato consegnato. Ora, per la criminalità non dovrebbe essere un problema, perché prendono e portano a casa, ma per una fdo sì perché dobbiamo stendere verbali sequestro, consegnare gli effetti personali agli uffici addetti alla riconsegna dei beni personali e scrivere eventuali rapporti.

Quest'ultima cosa è un problema, perché a volte non possiamo neanche controllare sul forum/nei tk essendo che a volte lo facciamo creare a qualcun altro.

Propongo di aggiungere un comando molto semplice, accessibile solo agli staffer da mod in su, che crea un libro del genere:

/libro task <nomeDelMod> <nomeDelTipo> <descrizione>
    Es. /libro task Viques CiccioPasticcio Ti ho dato gli oggetti di CiccioPasticcio dopo aver valutato la segnalazione

Interno del Libro:

Pag.1:
    TASK

Staffer:

<nomeDelMod>

Sanzionato:
    <nomeDelTipo>

Data e ora:
    (Se è fattibile sarebbe meglio prenderli automaticamente senza doverli inserire da comando)

Pag.2
    <descrizione>

Firmato Da: TecnoCraft

• Favorevole Favorevole x 12
  2. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    +1

3. OsweePvP

OsweePvP Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
  4. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo

5. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, carina e utile come proposta.

Approvo

6. itsNicooh

itsNicooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    itsNicooh
    Approvo!

7. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo

8. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    inutile, mi pare ci sia un plugin che permette al mod di mandarti messaggi anche mentre sei offline. Basta usare quello anziche' il libro