Risolto Infrazione regolamento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImNotS4mu, 21 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, senza calcolare le settimane che ci sono volute per rispondere a una segnalazione utente, mi avete risposto dicendo che il giocatore non ha effettuato nessuna infrazione. Se per voi raccogliere un passamontagna in un plot e SLOGGARE per rubarlo non è failrp, allora spiegatemi che cazzo è sta roba, rispondete solo quando e come volete voi.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non c'è bisogno di arrabbiarsi , basta semplicemente chiedere informazioni del perché.
     
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Buongiorno, la persona che gli ha rubato il passamontagna è rimasta nel limiti previsti nella regole 9.1.3 ,la invito a leggerla, e a non arrabbiarsi, lo staff sa cosa fa e non fa le cose a caso. Ad ogni caso bastava chiedere maggiori informazioni. Buona giornata.
     
    #3
  4. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Innanzitutto vi chiedo di leggere ciò che ho scritto, perché il fatto non è che ha rubato, ma ha SLOGGATO dopo aver rubato e rientrato più tardi, facendo /bloccato, a me questo sembra failrp, poi ditemi voi dove trovate una persona irl che vi ruba qualcosa e poi vi scompare davanti
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Può fare richiesta kill con il motivo del furto.
     
    #5
  6. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Possono approvare una kill per un semplice furto? E comunque, è failrp quello che ha fatto l'utente?
     
    #6
  7. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Teoricamente se la persona che ti ha preso il passamontagna è sloggata nei 5 minuti dopo avertelo preso dovrebbe essere slog in azione in quanto è un furto, dovresti vedere chi ti ha risposto alla segnalazione e cercare di risolvere con lui o aprirne un'altra
     
    #7
  8. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Non è fail rp in realtà.
     
    #8
  9. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    La regola cita solo: "[...]durante una qualsiasi azione di pedinamento, perquisizione, perquisizione personale, rapina, sparatoria, abbattimento, tentato abbattimento o all'arrivo di forze dell'ordine[...]"
     
    #9
  10. Ynsanity

    Ynsanity Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve ImNotS4mu, prima di aiutarla voglio ricordarle di attenere un comportamento / linguaggio adeguato al forum pubblico ti tecnocraft; comunque, in questo caso l'utente non ha fatto FRP, poichè la regola dice che solo durante AZIONI (fdo - criminali - blitz ecc) non si può quittare. Le consiglio di dare una lettura al regolamento di Tecnocraft, e di stare più attento per evitare un altro caso del genere. Cliccami per il regolamento

    Buona serata
     
    #10
  11. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Allora il regolamento è stato scritto con il culo, perché se una persona normalmente non dovrebbe sparire dopo che ti ha rubato qualcosa giusto? Seriamente, che cazzo di regole sono, una persona ruba un passa e un secondo dopo slogga, e non è contro il regolamento. Che schifo.
     
    #11
  12. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    È sloggata appena ha rubato il passa, se questo non è failrp allora..
     
    #12
  13. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    .
     
    #13
  14. _Versacee

    _Versacee Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    198
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve ImNotS4mu,
    Se l'azione è stata valutata in un determinato modo ci saranno varie motivazione da parte dello/degli staffer, inoltre lei è già stato risposto dai vari utenti quindi ritengo opportuno chiudere la discussione!

    La ringraziamo per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su Tecnocraft!


    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Richiesta Risolta
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.