Rimandato Aggiunte per la Vodafone

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Darling01, 9 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darling01

Darling01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Darling01
    Ciao a tutti! Oggi siamo qui per presentare una proposta che mira a migliorare l'esperienza di gioco offerta dalla Vodafone, l'unica azienda di elettronica presente su Tecno. Siamo convinti che la Vodafone abbia già un'ottima presenza ma crediamo che con alcune nuove aggiunte possa aumentare ancora di più la sua utilità e la sua originalità.

Aggiunta nei telefoni :
    • Aggiungere dei giochi (come quelli che esistevano già nel 2020-2021 come carta forbice sasso, XO, snake etc) :
    • Notifiche personalizzate (app promemoria): Aggiungi la possibilità di creare notifiche personalizzate per gli eventi importanti come compleanni, scadenze e appuntamenti. In questo modo, gli utenti riceveranno una notifica specifica per ogni evento importante.
    • Supporto per il cloud (Opzione aggiuntiva a pagamento per non perdere i contatti) : Aggiungi la funzionalità di backup dei dati sul cloud, in modo che gli utenti possano recuperare facilmente i propri dati in caso di perdita del dispositivo.
    • Far sì che quando si cambia numero, per perdita di telefono o meno, si resettano tutti i contatti.
    • Pubblicità : Gli utenti possono quindi prenotare andando alla Vodafone uno spot pubblicitario su tutti i modelli di telefoni che verrà riprodotto come una finestra pop-up, una notifica, una messaggio in chat o direttamente in un'applicazione a parte
    • Menu interattivo: Potrebbe essere creato un menu interattivo attraverso un app del telefono, che consente ai players di esplorare i diversi alimenti proposti dalle diverse aziende alimentari senza doversi recare sul posto. Il direttore dell'azienda si occuperà dell'aggiungere i nuovi alimenti se necessario.
    • Sistema di Rubrica: A seconda del modello del telefono, il numero di contatti disponibili è limitato.
    • Modifica della Modalità Aereo : disattiva tutte le connessioni di rete, comprese le chiamate, gli SMS, le diverse radio (invece di usare /chat off) e il Wi-Fi.
    • Far sì che per usare le diverse radio si debba almeno avere un credito residuo e non solo avere il telefono nell’inventario.
    Altre aggiunte :

Nuovi modelli :
    • Tech G20 (Grigio scuro, Rosa e Rosso): Funzionalità Tech G10, Limite contatti (30), Giochi, Modalità Aereo, Contatti preferiti, Modalità silenzioso, Modalità “Portami a casa” (Una posizione salvabile).
    • Tech i14 (Nero, Beige, Bianco e Viola): Funzionalità Tech G20, Limite contatti (50), PostePay+, Modalità “Portami a casa” (Tre posizioni salvabili), Condividi posizione, Ricariche Online, PIN blocco schermo, cronologia conto bancario.

→ Se non fosse possibile aggiungere questi modelli modificare i telefoni già esistenti in questo modo :

Telefono ferro : un servizio di messaggistica e notizie, GPS, chiamate ai soccorsi, sms e chiamate normali + Limite di 10 contatti

Telefono oro : ha tutte le funzionalità di quello Iron e ha anche l'app PostePay e la possibilità di ordinare a domicilio + Limite di 20 contatti + Menu interattivo + Modalità Aereo

Telefono diamante : ha tutte le funzionalità di quello Gold e ha anche la possibilità di chiamare le aziende e la possibilità di aggiungere una suoneria e una segreteria telefonica + Limite di 25 contatti + Sistema di tracciamento delle spedizioni + Giochi

Telefono smeraldo : ha tutte le funzionalità di quello Diamond e ha anche la possibilità di aggiornare il proprio credito online e la possibilità di impostare il GPS su un punto personale + Limite di 30 contatti

Telefono obsidian : ha tutte le funzionalità di quello Emerald e ha anche l'app PostePay+ (Attivabile in Posta), l'app Rubrica+ e la possibilità di condividere la propria posizione ad uno dei contatti + Limite di 40 contatti + App di gestione della salute + PIN blocco schermo + Due posizioni salvabili

Telefono Redstone : ha tutte le funzionalità di quello Obsidian + Limite di 100 contatti + Tre posizioni salvabili + Funzione antivirus/batteria.

• MyWatch S1 (Nero, Rosa, Bianco): Funzionalità Tech i14, Contapassi.
    • MyWatch S2 (Oro, Argento): Funzionalità MyWatch S1.

→ Se non fosse possibile aggiungere questi modelli, assegnare la vendita degli Apple watch attuali alla Vodafone in quanto nella vita vera non se ne occupa la gioielleria e su tecno hanno già tanti prodotti.

Altri prodotti :

• TechForce: Computer per uso personale. (Estetica)
    • TechEngine: Computer per uso aziendale (colore variabile in base all’azienda + vedere proposta monitor).
    • Frigorifero e Minifrigo per le bevande e gli alimenti (come una cassa ma per il cibo).
    • TVintage stessa funzione della TV attuale
    • Microonde: stessa utilità dei fornelli ma con velocità minore.
    • Affitto Frullatore (esclusiva della Levissima). Oggetto che permette all'azienda di creare i succhi e si rinnova automaticamente ogni settimana per il prezzo di 750$ (funziona come quello del modem).
    • Cuffie da Gaming (accessorio estetico) non simili al modello già esistente in esclusiva solo per alcuni giocatori che hanno partecipato al games week.
    • CD e Vinili: Ogni tot tempo l’azienda farà uscire questi ultimi con diversi cantanti e le loro rispettive canzoni. (se non si potesse fare, useremo il rename e li trasformeremo in oggetti da collezione)
    • Giradischi :
    • Console varie che permettono piazzandole vicino ad una tv di collegarsi alla sezione "Canali Giochi" con giochi simili a quelli del telefono.
    • Switch : 2 giochi disponibili
    • Xbox : 3 giochi disponibili
    • PS5 : 4 giochi disponibili
    • Tostapane
    • Fotocamera digitale :

Aggiunta della batteria e della sua usura : (la stiamo scrivendo)
    BLABLABLABLLBA

Se non fosse possibile aggiungere questa proposta ecco una modifica della proposta dei virus :
    https://forum.tecnocraft.net/threads/introduzione-virus.34614/#post-139403

PROPOSTA
    Vorremo proporre l'aggiunta di essi attraverso una GUI molto semplice, simile a quella delle operazioni chirurgiche:
    L'area danneggiata verrà evidenziata attraverso un vetro rosso che, dovrà in seguito essere cliccata e trasformata in un vetro verde.

Quando si verificherà uno di essi, il telefono smetterà di funzionare parzialmente con ad esempio l'impossibilità di inviare messaggi/chiamate o l'interruzioni di esse. In seguito apparirà una scritta rossa in basso, che avvertirà il proprietario dell'eventuale problema.

La mansione di aggiustare gli apparecchi elettronici verrà attribuita dal Tecnico della Vodafone in su che, attraverso un set di riparazioni e il monitor, proseguiranno avviando la riparazione del telefono.

Il servizio sarà a pagamento e gli strumenti per esso saranno acquistabili direttamente al Magazzino.

DIMOSTRAZIONE

• Favorevole Favorevole x 29
    • Brillante Brillante x 3
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 30 Aprile 2023
  2. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Approvo, davvero un'ottima proposta, completa di tutti i dettagli possibili e idee molto carine e utili

• Amichevole Amichevole x 1
  3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    La proposta mi piace , però mancano alcuni piccoli dettagli , approvo

4. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6

Ciao! Proposta molto Carina ma Respingo due punti che sono di preciso... Quello del calcolo vitale e del PIN ma nel resto approvò!

5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Proposta veramente molto bella, tutte le idee proposte sono fantastiche, approvo assolutamente!

6. sofixgale

sofixgale Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sofixgale
    Approvo, ma volevo aggiungere anche se si poteva avere una protezione per il telefono per estetica

7. SuperEmaJava

SuperEmaJava Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Pienamente d’accordo anche io vorrei che aggiungessero funzioni al telefono ovviamente non tutte da l tel ferro però

8. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Ci sono alcune cose che sarebbe meglio rivedere se non da ignorare, essendo alcune abbastanza inutili e alcune cose andrebbero fatte in rp (ad esempio la modifica dei costi dei messaggi e quant'altro). Tutto sommato, però, è un'ottima proposta

Approvo!

9. mattode

mattode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Ottima proposta!

10. Cracco99

Cracco99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo, proposta struttura molto bene con idee altrettanto belle e innovative. Se possibile proporrei di aggiungere anche il Gameboy con le stesse funzionalità che aveva su Minewood.

11. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo, anche se credo che la metterano con l'update nuovi orizzonti

12. OneTfly

OneTfly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    OneTfly
    Approvo, una bellissima idea.

13. Eethium09

Eethium09 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  14. Jermay

Jermay Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Più che Vodafone sembra Euronics

15. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Approvo Parzialmente.
    Ritrovo la proposta ben strutturata e con solide fontamenta, c'è dell'impegno dietro di essa e come ho osservato da alcuni degli screen postati, ci sono delle idee di sviluppo e fattibilità anche a livello di plugin.
    Ho detto parzialmente perchè forse è un po troppo ricca di aggiunte, se lo scopo della proposta è quello di mettere più idee possibili per poter dare allo staff la possibilità di scegliere solo alcune cose da integrare, approvo pienamente, se invece lo scopo è quello di integrare tutto no, perchè sono davvero moltissimi oggetti nuovi e bisogna anche bilanciare il rapporto di integrazione item con tutte le aziende.

• Brillante Brillante x 1
  16. _Loyalty

_Loyalty Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo parzialmente, troppo stroppia! Ma se si tratta di aggiungere solo alcuni di questi oggetti va benissimo.

17. Darling01

Darling01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Darling01
    Sisi noi mettiamo un massimo di proposte per dare una scelta ampia nelle cose più fattibili e carine da aggiungere.

18. LorissOG

LorissOG Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
    APPROVO.

19. Andrefox51

Andrefox51 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Andrefox51
    Approvo però bisogna arricchire alcune parti, per il resto mi sembra una proposta carina che potrebbe portare l'azienda a vendere molte più cose.

20. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, ho impostato la categoria in attesa delle modifiche relative a quanto detto su discord, attendo le modifiche.:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.